Col cellulare più incontri che col PC

Più partners e più sesso grazie agli Smartphone. Lo dice una ricerca universitaria

Uno studio della University of South California rivela che con i telefonini di ultima generazione...

di  

Più partners e più sesso grazie agli Smartphone. Lo dice una ricerca universitaria

Uno studio della University of South California rivela che con lo smartphone si riesce a trovare, con eccellenti risultati, l’anima gemella e a fare più sesso.

Quando il telefono squilla o vibra, spesso vibra anche il cuore. Sono finiti i giorni in cui lui e lei dovevano incontrarsi in discoteca, al bar o in un locale pubblico.

Oggi c'è un’ applicazione per tutto questo. Un piccolo programma solo per Smartphone . Ma non solo il cuore è quello che ci guadagna; anche il fisico vuole i suoi vantaggi.

Questa ricerca dell’università californiana, ha sottoposto degli adolescenti, con cellulare abilitato con una App di incontri, a contattare il proprio partner sessuale da conoscere appositamente per telefono. Il risultato di tale studio ha sentenziato che con questo metodo le persone cavia hanno letteralmente raddoppiato le loro conoscenze, di quanto non lo facessero alla vecchia maniera. Non c'è da sorprendersi. Dopo tutto, chi passa 24 ore al giorno sul web, appicciato al PC, può anche concedersi almeno una volta una semplice telefonata.

Tutt’ora, 7.000.000 di tedeschi, come riportato dal Berliner Zeitung, già hanno cercato su Internet un partner sessuale. Un quinto l’avevano conosciuto su un sito di incontri. E tale tendenza è in notevole aumento. Perché lo Smartphone rende tutto più facile e conveniente. Non dobbiamo solo usufruire del nostro PC, possiamo chiacchierare in treno o su un verde prato.

Ma soprattutto, siamo in grado di trovare qualcuno che vive nel nostro quartiere. Molti telefoni hanno infatti un dispositivo di localizzazione GPS. Il telefono riconosce dove siamo e che siamo in grado di flirtare, mentre la APP. suggerisce i candidati idonei in giro. Lo psicologo Peter Gross loda le nuove opportunità: "Si può raggiungere un sacco di gente con poco sforzo. E 'anche un'opportunità per le persone molto timide. "

In merito al sesso, gli stessi ricercatori universitari, ci vanno molto più cauti consigliando di usare sempre e comunque il contraccettivo e di non fidarsi mai del primo incontro.

Insomma, sì a nuove amicizie o rapporti, ma anche tanta attenzione a chi si consoce per la prima volta.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 06/11/2012 14:36:10

    Gli smartphone non finiscono mai di sorprendermi. Soprattutto i programmatori per smartphone, con tutte le applicazioni che riescono a trovare per rendere più interessante il telefonino e qualche volta riempirci la vita di impegni o novità.

  • Inserito da rita.moscatelli il 06/11/2012 14:23:49

    Quanto ci si da da fare, per giustificare........... la perfetta NULLITA', di questo povero mondo!!!!!!!!! sarebbe, tanto semplice, basterebbe usare di meno la ragione, ed ascoltare di più il CUORE.........e, credetemi, nessun cellulare di ultima generazione, raggiungerà mai la SUA PERFEZIONE!!!!!!!!!!....

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.