Alice e il male

Quello strano dietologo a pochi passi da casa -Prima Parte-

di Il Raccontafavole

Quello strano dietologo a pochi passi da casa  -Prima Parte-

Alice Pickton era felicemente, o quasi, sposata con Dean, un bravo e onesto cittadino di Blacksburg, Virginia; forse un po’ troppo onesto e bravo, probabilmente avrebbe dovuto essere leggermente più dinamico e brillante, ma si sa… il matrimonio attenua i bollenti spiriti dei tempi che furono.

Alice era una donna bellissima, con grandi occhi neri e un fisico statuario da perenne ventenne, nonostante i suoi 43anni.

Una frangetta nera faceva da contorno ad un viso molto espressivo ed elegante, vagamente somigliante a quello di Audrey Hepburn.

Il marito, per questioni di lavoro, rincasava sempre tardi e il rapporto, con gli anni, si era andato deteriorando fino a che, l’uno e l’altra, si erano resi protagonisti di alcune scappatelle di poco conto, tanto per tornare a provare brividi sopiti da tempo.

Un giorno Alice, fissata per la dieta e per il mantenimento di un fisico da pin-up, decise di seguire i consigli della sua amica Marta Cullen, e si diresse in una beauty farm non distante dalla sua abitazione.

Appena entrata si trovò di fronte un numero impressionante di persone, molte delle quali erano ragazze che sembravano non avere assolutamente bisogno di suggerimenti dietetici.

Davanti a quella fila interminabile fu presa dalla disperazione e decise di andarsene quando, mentre aveva già semi aperto la porta, sentì la signorina che prendeva gli appuntamenti dire a voce alta: “ Alice, Alice Pikton… è il suo turno” .

Alquanto sorpresa, si portò verso la stanza del dietologo, ma durante il breve percorso notò una cosa molto strana: tutte quelle ragazze in attesa avevano lo sguardo come perso nel vuoto, quasi intontite.

Entrò, e si trovò davanti la schiena di un uomo enorme, alto, con i capelli neri ricci, e muscolarmente ben dotato.

Lentamente ebbe a girarsi fino a che il suo sguardo non incontrò quello di Alice, la quale ne rimase all’istante folgorata; bellezza, fascino o solo pura attrazione fisica?

Fatto sta che i due, dopo qualche ora, erano a casa di lui, più precisamente nel letto del Dott. Charles Delgado, più precisamente ancora, con Charles dentro di lei…

Per la donna sembrava essere iniziata una nuova vita, pareva tornata ai suoi 18anni, al desiderio, all’amore incondizionato, alla spensieratezza.

In principio ne ebbe a giovare anche la famiglia, la relazione col marito e con i tre figli, i quali avevano, ora, di fronte una moglie e madre completamente “nuova”.

In principio, appunto, dopo il tutto si trasformò in un vero e proprio inferno.

 

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    4 commenti per questo articolo

  • Inserito da Mirka il 10/07/2013 18:33:30

    Quando la seconda parte?

  • Inserito da Vanessa p. il 10/07/2013 14:18:27

    Forse perchè non le bastava più l'occasionale incontro ma voleva di più...e le responsabilità..i doveri, la limitavano e le impedivano di essere totalmente libera di vivere la sua vita. Non solo la lunga e interminabile fila per ricevere le "cure vitali" del bel dottore sicuramente non giovavano all'umore della bella Signora!!

  • Inserito da SABYDA il 10/07/2013 13:15:51

    Eh si appunto, il tutto si trasformo' in un vero inferno. L'incipit nn lascia molto al positivo, ma è logico come volete che si concluda una storia alquanto bella nel racconto, ma nella realta' pura follia. Il matrimonio è appurato è la tomba del desiderio, figuriamoci dopo una decina di anni, o venti, sia l'uomo che la donna si sentono rinati al solo piacere ad un'altra persona che nn sia il partner abituale, e lei la sig. ra Alice, sapeva che cosa suscitava negli uomini, figurati nel famoso e bell'imbusto dietologo, che prendeva da tutte qualcosa, infatti gli sguardi vuoti di quelle ragazze, ma nn dava niente in cambio se nn qualche ora di sesso sfrenato. La sig.ra nel guardarlo e rimanere fulminata dal desiderio nn aveva ben fatto i conti con cosa le sarebbe aspettato, figuriamoci mamma di tre figli e moglie anche se nn si sentiva più donna con il marito, perche' di cio' si tratta. Non è tutto oro quel che luccica, e come la gazza ladra ruba tutte le cose luccicanti ma possono essere zirconi e nn brillanti, se nn si sa bene riconoscere i carati.........ahahhahahah scusate il mio sarcasmo

  • Inserito da SARA il 10/07/2013 12:30:46

    Non puoi spezzare i tuoi scritti a metà..voglio sapere di più..chi è questo dietologo?

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.