auto

Prodotta da Eva Longoria

Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, la nuova serie TV su Foxlife, ogni mercoledì alle 21

I panni sporchi del titolo, sono premonitori di misteri, trucchi, complotti, storie passionali e sarcasmo

di Massimo Melani

Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, la nuova serie TV su Foxlife, ogni mercoledì alle 21

Dopo il successo planetario di Desperate Housewives arriva su Foxlife, da mercoledì 9 ottobre ore 21.00, Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, il nuovo serial-TV creato da Marc Cherry, l’ideatore delle casalinghe disperate che ha puntato ancora una volta su un cast esclusivamente femminile e in questo nuovo telefilm ci racconterà le vicissitudini di un gruppo di ambiziose cameriere di Beverly Hills.

I panni sporchi del titolo, sono premonitori di misteri, trucchi, complotti, storie passionali e sarcasmo.

L’ affinità con Desperate Housewives, inoltre, è fortificata dal coinvolgimento dell’ex casalinga Eva Longoria, che produce la fiction.

Edificato sulla telenovela messicana Ellas son la alegría del hogar Devious Maids  ruota intorno alle vicende di un gruppo di cameriere di origini latine che lavorano in alcune ville del ricco e famoso quartiere di Beverly Hills riferendone le vite tra ambizioni, sogni, dispetti dei propri datori di lavoro.

Tra una spruzzata di spray per mobili e una passata di lucidatrice, dunque, tanti saranno i misteri da occultare, difendere e scoperchiare.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da sabyda il 07/10/2013 12.31.46

    Sicuramente sara' avvincente vedere come se la cavano queste donne, e poi diciamoci la verita' ci piace un po' a tutte immedesimarsi in donne che ne vogliono essere femminili, mischiate in amori segreti, complotti .... ecc.. quello che nn facciamo nella realta' lo dobbiamo compensare con la fiction... e quindi ben vengano gli episodi di Devious MAids.... QUESTO titolo mi ricorda quando una mia collega mi disse.... i panni sporchi si lavano in casa.... voleva dire tutto ....

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.
chanel replica sale
chanel replica sale
chanel replica sale
chanel replica sale
chanel replica sale