Un auspicio all'ultimo istante

Frasi con cui augurare il Buon Natale e felici festività

di Il Melo

Frasi con cui augurare il Buon Natale e felici festività

Ecco alcuni auguri che potrete fare all’ultimo momento ai vostri familiari e amici.

Mi auguro che qualcuno per questo Natale ti regali l’unica cosa che ti manca, l’unica cosa che non hai mai avuto e che da sempre desideri tanto: un cervello! Auguroni di Buon Natale

Caro zio amatissimo, ti prego caldamente di mandarmi con urgenza una tua foto perché mi sono accorto che nella costruzione del Presepe manca l’asino. Grazie!

Caro amore ciò che non ti ho detto durante l’anno lo dirò adesso: -Prima di conoscerti ero sull’orlo di un precipizio, adesso che ti ho conosciuta penso che farò un passo avanti…

Invia questo sms alla persona che ritieni più intelligente. Se sbaglierai persona ti verrà un forte mal di pancia. Adesso scusa ma devo andare in bagno!

Cara Caterina, contribuisci anche tu ad abbellire la tua città per Natale!!! 
Non uscire di casa fino a dopo l'Epifania!

 

Caro Enzo, Natale è ormai alle porte e voglio dirti che Ti stimo così tanto, ma così tanto che ti applaudirei per ore. Con la tua testa in mezzo. E due mattoni in mano!

 

Caro Nipotino adorato, quando scriverai la letterina a Babbo Natale, ricordati di chiedere un cervello nuovo!

 

Caro Nicodemo, ti auguro un felice Natale e ti dico di cuore che se le corna fossero bandiere a casa tua sarebbe sempre festa nazionale. Buone Festività

Cara Letizia, in primis desidero augurarti un mondo di pene e poi, donarti un consiglio:- Prima di offendere qualcuno conta fino a dieci: …ti verranno in mente molti più insulti!

 

Carissima Laura, nell’auspicarti serene festività voglio terminare il discorso interrotto ieri sera e dirti che la freccia della tua ignoranza s’infrange contro lo scudo della mia indifferenza. Buon Nattale

Egregio dott. Siffredi, La vita è come una scatola di cioccolatini, ma nel suo caso è più simile ad una scatola di granate innescate! Buon Natale!

 

Carissima Cristina, oltre agli auspici natalizi vorrei chiederti del tuo incidente! Non vorrai raccontarmi che sei nata così?

 

Illustre professor Eduardi, lei mi è stato vicino nei momenti difficili, poi ho capito che i momenti difficili erano quando lei mi stava vicino! Felici festività

Gentile signora Tersilia, le faccio tantissimi auguri di Buon Natale e Anno nuovo, pur ricordandole che lo scorso anno le ho inviato così tante lettere d’amore che alla fine si è innamorata del postino.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.