auto

Da Gucci a Oliver Spencer

Scarpe invernali senza calze. L'orribile moda si ripete annualmente

E se la malaugurata idea di andare in giro in pieno inverno con sandali e pantaloni di velluto senza calze vi stimola, nonostante il freddo, e le sicure vesciche ai piedi, fatelo pure, tanto di matti il mondo è pieno

di LORD BRUMMELL

Scarpe invernali senza calze. L'orribile moda si ripete annualmente

Anche per il prossimo autunno-inverno i designers dell’alta moda consigliano caldamente di indossare scarpe, stivaletti, zoccoli e ciabatte senza calze e non si sono fatti mancare nemmeno i sandali invernali.

Questa è la vomitevole moda e se non piace… amen!

Personalmente la disprezzo con tutto me stesso, ma tale tendenza è molto seguita.

E se la malaugurata idea di andare in giro in pieno inverno con sandali e pantaloni di velluto senza calze vi stimola, nonostante  il freddo, e le sicure vesciche ai piedi, fatelo pure, tanto di matti il mondo è pieno.

Sono ormai 4-5 anni che vediamo uomini per le strade con ciabatte o sandali anche a gennaio, addirittura grazie a Gucci che né ha fatto un vero must; e allora via libera a babbucce per tutti in inverno e se la pantofola o i sandali non sono molto eleganti per andare a lavorare, allora scarpe chiuse senza calze.

Ma non solo scarpe eleganti anche le scarpe sportive possono essere  indossate senza calze o calzettoni, l’importante è avere tanto coraggio e …salute ferrea.

Le scarpe blue si indossano anche in inverno, come ci insegna la scarpa inglese di Oliver Spencer, mentre le scarpe aperte possono essere sandali o aperte dietro come le tanto agognate pantofole di Gucci che in realtà sono il classico mocassino aperto dietro e con pelo all’interno.

Sempre da Gucci sandali invernali in pelle abbinati a pantaloni blu con risvolto e zoccoli stile sanitari  ma in pelle e pelliccia interna da indossare con pantaloni rossi scampanati.

Il modo più originale per indossare un paio di scarpe maschili senza calze in inverno lo ha proposto Comme des Garçonne Homme con la stringata nera con lacci laterali abbinata a leggins da uomo

Insomma un modo originale per sfatare tutte le restrizioni comportamentali della vera moda.


Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.
chanel replica sale
chanel replica sale
chanel replica sale
chanel replica sale
chanel replica sale