Cosa indosso oggi?

I principi del foro spesso vestiti come becchini

Consigli per un tocco di elegante vivacità al professionista in tribunale

di LORD BRUMMELL

I principi del foro spesso vestiti come becchini

Completo blazer pantalone, tutto Polo Ralph Lauren

Cosa indosso oggi?

E’ una rubrica per soli uomini, ma chissà forse da cui attingeranno anche alcune signore o fanciulle che apprezzano la moda maschile, che si rivolge al libero professionista, allo studente, all’ insegnante, all’ imprenditore, all’operaio e al casalingo. Insomma ce ne sarà un po’ per tutti. Cercheremo di ispirarvi quasi quotidianamente, affinchè possiate mostrare il vostro migliore stile attraverso l’abbigliamento. Non vogliamo passare, assolutamente, da esperti di fashion o essere dei punti di riferimento per uomini indecisi, ma dare solo pratici ed eleganti consigli a chi, per una cosa o un’altra, la mattina, il pomeriggio o la sera non sa decidersi su cosa indossare.

Quindi, buon vestito a tutti!!

Egregio Avvocato.

Solitamente, notiamo che i principi del foro tendono ad indossare il fatidico tre pezzi scuro con cravatta sgargiante abbinata. E questa tendenza va allargata anche al settore notarile e a quello serioso della magistratura.

Cosa esiste di più cupo e austero di un tribunale? Veramente dura trovare qualcosa senza arrivare alla sala di un ospedale e peggio ancora al campo santo.

Perché allora non darsi una scossa ed entrare in una dimensione diversa, sentirsi più leggeri, più briosi, sia per te stesso, sia per chi rappresenti. Quest’ultimo già in grosse problematiche per conto suo, nel trovarsi di fronte una specie di necroforo destabilizzante, avrebbe magari più bisogno di notare attorno a se una figura diciamo più colorata?, meno triste?, più edulcorata? E allora via, verso un look nuovo e meno angosciante.

Mattina.

Blazer blu due bottoni, possibilmente dorati. Pantalone di velluto rosso a costine. Camicia celeste Oxford. Cravatta o papillon blu con puntini rossi o bianchi. Mocassino blu o marrone con nappine o fibbia.

 

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.