Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Penso con convinzione che Silvio Berlusconi abbia dei seri problemi comportamentali, che straparli
inveendo con chi non è dalla sua parte, che senta sempre più l’approssimarsi della sua ora, in tutti i sensi, quindi si sfoghi con tutto l’entusiasmo rimasto, grazie anche a certe pilloline o pasticcone di varia colorazione, verso certune giovincelle di indubbia immoralità.
E questo?
Cosa significa quanto sopra con l’ attacco feroce che da un decennio subisce da parte della magistratura italiana? Non da certa magistratura, come si dice in giro, ma dagli organi di giurisdizione in plenum che oramai se lo litigano per avere il proprio momento di gloria e di inquadrature televisive.
Grazie a questi togati tribunalizi l’ Italia è diventata in poco tempo lo zimbello dell’ Europa e, stiamo larghi, del mondo intero. Si dirà che la colpa è di quel puttaniere di Berlusconi, delle corna che profferisce ai quattro venti, delle sue esternazioni sessual-pittoresche e via dicendo.
Ma chi mai sarà a spiattellare impunemente sul Corriere o su Repubblica le intercettazioni di questo spelacchiato Casanova? Chi mai sarà che ancor prima della chiusura investigativa e, quindi, della deposizione finale degli atti, informa il bravo giornalista di turno guarda caso rappresentante, quasi sempre, di un quotidiano di sinistra il quale, subito dopo, da bravo scolaretto diligente va dal suo direttore a ricevere la caramellina al rhum alias soldoni sottobanco per lo scoop che ormai non è più tale? Beh, il nostro arzillo presidente del consiglio non si sognerebbe mai di telefonare al Fatto dicendogli sono con la nipote del presidente egiziano; in parlamento con me voglio solo belle donne, le brutte se le tenga la sinistra......
Mi si dirà: e il caso Mills? Signori miei, vi rispondo: questo è un processo in corso che si trascina da anni e che rischia anch’esso di esaurirsi con la prescrizione a forza di rinvii; cosa c’entra nella questio il Don Giovanni di Villa Certosa? Perchè non vengono portate a termine queste utili ed opportune riforme della giustizia di cui si parla ormai da venticinque anni? Se ben ricordo nel 1986 Berlusconi faceva ben altro del presidente affabulatore e giullaresco e che colpa ne ha lui, sebbene ritenuto colpevole dai PM di tutto lo stivale, se non è mai stato condannato perchè i suoi processi sono andati depauperandosi con l’evolversi dei dibattimenti?
Io sono sicuro che se il Silvio nazionale avesse la forza di togliersi i rialzi interni delle sue scarpe perderebbe tutta la sua virilità propulsiva e dirompente a livello d’immagine, resterebbe più simpatico a quei cattivoni, gelosoni dei PM e gli stessi, visto il cambiamento dell’ ometto di Arcore, passerebbero a perseguitare qualcun altro che parla a vanvera e si ritiene il dio della passionalità carnale.
Inserito da STefy66 il 22/10/2011 10:53:52
OTTIMO....