Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
CARO PROFESSOR CARDINI
Difficile politicamente e "rischioso" culturalmente replicare al professor Cardini. Ma al camerata risponderò che ammessi e riconosciuti tutti gli errori, sono ben contento, passati i sessanta, di aver percorso un lungo cammino con in tasca la tessera della Giovane Italia, del Fuan e del MSI. Un po' meno contento di quella di AN e, ringraziando gli Dei, senza quella del PDL.Mi sono rimasti alcuni amici, qualcuno addirittura comune, e il disicantato brano di Drieu: "No, bisogna assumerte le proprie responsabilità, entrare in gruppi impuri, ubbidire alla legge politica che consiste nell'accettare alleati spregevoli e odiosi. Non mi sono mai sporcato le mani: solo i piedi."
Nemmeno io andrei a Itaca (Pessima scelta la metafora del furbega Ulisse); ma coltivo l'ingenua, quasi senile, speranza, che forse sui campi del Pelennor o davanti al cancello di Mordor la Grigia Compagnia si ritroverà per l'ultima battaglia.
Non possiamo nn dirci conservatori, e allora attenti con la santificazione della tecnologia
Quel che la Corte Suprema non ha considerando riguardo al divorzio
Perché la destra sta sparendo dall'agone politico
Mettete la museruola ai genitori incoscienti
Se le donne vincono quando in politica i migliori rinunciano