La Southwest Airlines discrimina i passeggeri

Lei ha il seno grosso, giù dell'aereo!

Una provocante ragazza ha rischiato di perdere un contatto di lavoro per le sue dimensioni toraciche

di  

Lei ha il seno grosso, giù dell'aereo!

Con questa scollatura si resta a terra

Peripezie a non finire per una ragazza a cui è stato proibito l’imbarco su un aereo della Southwest Airlines (compagnia aerea a basso costo statunitense con sede a Dallas che effettua solo voli nazionali) poiché il personale di bordo ha ritenuto la scollatura della donna troppo indecente e eccessiva.

I bacchettoni della Cia. Aerea hanno pontificato che tale abbigliamento fosse non ritenuto consono dalla clausola del Contratto di Trasporto che permette ai responsabili del volo di emarginare a piacimento i loro utenti.

La provocante fanciulla, insomma, ha corso il rischio di rinunciare alla tratta Las Vegas-NewYork, ma presa dalla disperazione -perché nella Grande Mela l’attendeva un importante incontro di lavoro- ha ignorato la folle decisione del personale ed è salita a bordo fino a quando l’aereo, finalmente, è decollato.

La donna a un giornalista seduto di fianco, ha detto a voce alta: “Visto, l’aereo non è caduto… Il  mio décolleté non ha sbilanciato il funzionamento del mezzo”.

Dal danno alla beffa quando ha notato che il passeggero seduto di fronte a lei indossava una maglietta con un vero preservativo Trojan incorporato entro una busta di plastica trasparente. Rivolgendosi a una hostess le ha proferito queste parole: “ Lui, come tutti possono vedere, non ha avuto problemi a salire su questo volo“.

La storia nel giro di poche ore è diventata di dominio pubblico, a tal punto che la Southwest, Airlines, per conto del suo vice presidente, ha chiesto formalmente scusa alla ragazza, e questa, ahimè, non è la prima volta che una Cia. Aerea ha dovuto rimangiarsi la parola spesa facendo dei vergognosi passi indietro dopo essersi sbilanciata troppo.

Mi domando se su quel volo ci fossero saliti i due focosi ragazzi di Piazza Santa Croce, che fine avrebbero mai fatto; molto probabilmente sarebbe scattato l’allarme anti terroristico giustificato da un atterraggio brusco di un missile all’interno di Central Park.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    6 commenti per questo articolo

  • Inserito da desirée il 07/07/2012 14:43:41

    concordo pienamente, ma non sul finale: come si possono confondere l'avere un seno da urlo ed esibirlo con naturalezza e l'atto di due ragazzetti che si definiscono ubriachi e che ha elementi che potrebbero essere definiti patologici da parecchi esperti? oltretutto le misure delle tette non sono regolate dalla legge, ma dalla natura, mentre ci sono regole per il rispetto del comune senso del pudore: va rispettato anche chi non ama vedere ragazzotti ansimanti persi in un coito inconsapevole (a loro detta) in mezzo ad una piazza. Io sono tra quelli che si preoccupano per la poca consapevolezza che le persone hanno nel farsi del male ostentando una falsa libertà che è solo schiavitù rispetto a dinamiche interne molto tristi.

  • Inserito da apassera il 07/07/2012 10:31:43

    genio meraviglioso che sa sorprendermi sempre e mi dà una carica tale da farmi sentire tutte le energie di una ragazzina grazie ai tuoi originalissimi articoli. ti adoro

  • Inserito da vincenzo il 07/07/2012 10:06:42

    I due ragazzi di piazza Santa Croce in cabina di pilotaggio, dopodiché... ecco a voi l'aereo più pazzo del mondo!!!

  • Inserito da GABRIIELE il 07/07/2012 10:00:19

    Personalmente non la trovo provocante se sono seni naturali... se, invece fossero rifatti allora... contenta lei..! E' l'ennesimo esempio dell'inganno mediatico che subiamo quando ci invadono con notizie roboanti del Paese, fatto passare (da loro stessi) come il più democratico del mondo. Questi divieti sono il sintomo di scarsa cultura del vivere civile. L'Americano è, in massima parte, un fanatico e stressato individuo che vaga fra le due soluzioni esistenti Ricchezza e povertà ( in Italia sta' avvenendo la medesima cosa e dobbiamo fare in fretta a porre rimedio). Porto sempre un esempio ad avvalorare la mia tesi. Se in un Paese crescono pensatori del Pensiero Liberale e della Democrazia mentre si sostiene che quel Paese sia democratico.. un motivo deve pur esserci. O sono malati i pensatori oppure è falso che quel Paese sia democratico. Non so se rendo l'idea...

  • Inserito da michela il 07/07/2012 09:58:02

    MASSIMO, che articolo carino, oggi in spiaggia lo faccio vedere ai miei amici. Sei forte

  • Inserito da Loredana il 07/07/2012 09:40:23

    ...sono quasi senza parole, se non per ricordarmi che la realtà supera la fantasia. Anzi, di recente, pare che l'abbia anche doppiata. In questa vicenda, ho l'impressione che l'ipocrisia e la discriminazione, entrambe applicate in fretta, facciano a gara per il primato...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.