Sesso mortale

Alcune celebrità spirate mentre facevano l'amore

Da Attila a Rockefeller, per dimostrare che il bunga bunga è bello, ma a una certa età anche rischioso

di  

Alcune celebrità spirate mentre facevano l'amore

Sesso mortale

Attila, re degli Unni, era all’apice della sua carriera di guerriero e di uomo. 

Aveva appena raggiunto un accordo con papa Leone I e stava progettando il suo più grande successo: la sottomissione e conquista di Roma. 

Nel 453, sposò la sua dodicesima moglie, Ildikó, una bella ragazza germanica, bionda e formosa. 

Lo sforzo della prima notte di nozze durante il rapporto amoroso, costò molto caro. La mattina dopo, infatti, venne trovato morto con sangue al naso e nelle orecchie.

Papa Leone VII, prima di diventare il Sommo Pontefice, ebbe una vita alquanto semplice e morigerata paragonabile a quella di un monaco benedettino, ma morì il 13 luglio, 939 a causa di un attacco di cuore durante un rapporto sessuale con una cortigiana che da tempo frequentava. 

Felix Faure, venne nominato presidente della Repubblica francese nel 1895, ma il suo mandato fu interrotto da morte improvvisa.

Il 16 febbraio 1899, spirò con i pantaloni ai piedi mentre una prostituta lo stava baciando appassionatamente sul membro. 

Si dice che la meretrice, da quel giorno, ebbe un ripensamento profondo e smise di fare il più antico mestiere del mondo.

Nelson Rockefeller, miliardario americano, morì il 26 Gennaio 1979 a causa di un attacco di cuore. Secondo quanto riferito, esalò l’ultimo respiro nel suo ufficio di Manhattan, ma i media dettero per scontato che egli avesse smesso di respirare nella sua casa nel Maine, mentre faceva sesso sfrenato, da una sedia a una poltrona, con la sua segretaria particolare Megan Marshak. 

Rockefeller aveva 71 anni ed era molto sovrappeso, lei 45 e si manteneva bene in forma. 

Secondo quanto, dalla donna, riferito al NY Times, ella dovette lottare strenuamente per liberarsi del peso dell’uomo prima di chiamare un’ambulanza e, così, quando arrivò il buon Nelson era già all’altro mondo.

Un consiglio: dopo gli …anta se intenzionati a fare sesso selvaggio, accertiamoci di avere un pronto soccorso nei paraggi.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    4 commenti per questo articolo

  • Inserito da Giovanni il 02/08/2012 12:28:45

    Quello non è fare l'amore ma la ricerca di sensazioni che il cuore non può sopportare:fare l'amore,a qualunque età, è invece liberare energie positive psico-fisiche e regalarle al o alla partner

  • Inserito da TITTY il 02/08/2012 12:21:38

    qualcuno le chiama morti felici,alcuni le invidiano, ma con tutto quello che si può godere dopo gli anta, scusate ma morire di sesso è ridicolo, patetico,e un ACQUISTO enza resa

  • Inserito da vincenzo il 02/08/2012 12:18:08

    far bene l'amore fa bene all'amore...

  • Inserito da Loredana il 02/08/2012 12:13:02

    Un'applicazione forse un po' troppo letterale delle pulsioni Eros e Thanatos, che si dice siano strettamente legati. Nel caso di Attila mi sembra addirittura di vedere la risata sardonica del "destino": il flagello della sua epoca che muore nel momento di celebrazione massima della vita, dopo averne spente tante con crudeltà.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.