Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Una donna australiana ha cotto i genitali del marito, perché sospettato di tradimento.
Ella, dopo, ha detto alla polizia: “ Ho fatto questo per purificare il suo organo".
Il problema enorme è sorto giorni più tardi quando il marito è morto a causa delle ustioni procurate.
La moglie, Rajini Narayan, 46 anni, si è subito dichiarata colpevole di omicidio.
A peggiorare, maggiormente la cosa, l’incendio divampato dopo l’impresa folle della donna, che ha incenerito la loro casa del valore di un milione e duecentomila dollari australiani.
Già, infatti, la gelosissima signora, sospettando un tradimento, aveva gettato del liquore sulla zona genitale del marito e poi con un fiammifero gli aveva dato fuoco, provocando una lunga agonia dell’uomo, morto dopo lunghi giorni in ospedale per le gravissime ustioni riportate.
“Satish era il mio eroe, l'uomo della mia vita, l’amore della mia vita”, ha detto l’incendiaria signora.
“E’ stato per purificare il suo pene dannato e infernale, doveva ricordarsi dei suoi peccati, dovevo essere certa che fosse solo mio”, ha dichiarato in un tribunale di Adelaide, Rajini , madre di tre figli e, da poco, (ovviamente) vedova.
In precedenza, durante il dibattimento, la Narayan aveva confessato: “Sono una donna molto gelosa, quel pezzo di carne era mio, apparteneva solo a me ed ero libera di bruciarlo per mondarlo da ogni peccato”.
Tra qualche giorno ci sarà la sentenza.
Intanto, l’accaduto, ha permesso ad un signore di Brisbane di progettare delle speciali mutande di latta, tassativamente da uomo, per scongiurare simili accadimenti futuri.
In attesa di vedere realizzata tale biancheria salva-membro, il consiglio è quello di mantenersi a prudente distanza dalle mogli gelose.
Inserito da Lorenz il 13/08/2012 12:41:27
mannaggia, mi è passata la voglia di fare il barbecue a ferragosto :)
Inserito da marinela Rita TupilatI il 08/08/2012 14:37:55
brutta bestia la gelosia ....grazie di cuore carissimo ,abbraccio ♥
Inserito da ANNArita il 08/08/2012 14:14:45
non è il primo episodio del genere che leggo ,la gelosa delle donne stà cambiano e virando su vendette più maschili. Il possesso di centimetri di pelle ha creato una tragedia. un tradimento non è sempre perdonabile, un sospetto tanto meno. Quello che però mi colpisce è che ci si riferisce a qualcosa di corporeo , non sentimentale,un aspetto che mi sembra sottovalutato. Ricordo di aver letto che due coniugi che , sotto mentite spoglie ,avevano trovato su fb un accordo e una perfetta armonia,magari il quotidiano li aveva ostacolati.Confesso che decidere di divorziare per reciproco tradimento mi ha confusa,mi sarei pittosto aspettata un rinovo dele promesse matrimoniali.
Inserito da angelavedele il 08/08/2012 14:14:00
Miiiiiiiii che roba da mat .............
Inserito da Loredana il 08/08/2012 14:13:59
...io consiglierei anche di cambiare continente. Otello è un imperturbabile ed equilibrato personaggio in confronto a questa signora, in pieno delirio di onnipotenza. Il "pezzo di carne" era suo e poteva farne quello che voleva, compreso bruciarlo per purificarlo? Credo che ragionassero così anche al tempo dell'Inquisizione...
Inserito da DANIELA il 08/08/2012 14:12:44
tipo .. caloroso . ??? o donna freddina ???