Una strana e disgustosa cintura di castità

Un indiano credendo la moglie infedele applica nel suo grembo un lucchetto

E’ stato, immantinente, imprigionato con l’accusa di crudeltà e torture volontarie, mentre la moglie è tutt'ora in ospedale

di  

Un indiano credendo la moglie infedele applica nel suo grembo un lucchetto

Sohanlal Chouhan, un indiano di 38 anni, è stato arrestato alcuni giorni fa per aver fatto alcuni fori nella vagina della moglie per fissarvi una serratura.

La polizia ha detto che l'indagine era iniziata a metà luglio, quando la moglie di Sohanlal, Sitabai Chouhan, è stata ricoverata in ospedale dopo aver ingerito veleno per topi in un tentativo di suicidio.

Il personale del pronto soccorso si stava preparando ad inserire un tubo nello stomaco per aiutarla a combattere il veleno quando, nello spogliarla, per farle indossare la vestaglia da degente, hanno scoperto che alla vagina della donna era stato fissato un lucchetto.

Le autorità, prontamente,  raggiunto il marito hanno intuito che lo stesso l’aveva installato quasi quattro anni fa, perché temeva di essere tradito.

La polizia ha detto che l’uomo, prima di predisporre il lucchetto, aveva stordito la moglie con una droga comprata al mercato rionale.

Dopodiché ha utilizzato un trapano per praticare i fori attraverso entrambi i lati delle labbra vaginali della moglie, dove è stato installato il blocco, chiuso tutte le mattine prima di andare al lavoro.

Dal momento che Chouhan portava sempre appresso la chiave, il personale dell'ospedale non ha potuto effettuare cure adeguate finché il marito non si è presentato con la chiave per aprire la serratura.

Due investigatori hanno confermato che tale oggetto veniva conservato nel calzino destro del perverso marito.

Chouhan, che lavorava come meccanico, per giustificare simil tortura ha detto, alle autorità,  che più donne della sua famiglia erano state molto infedeli ai loro mariti in passato…quindi!

E’ stato, immediatamente, imprigionato con l’accusa di crudeltà e torture volontarie.

La moglie, che ha sposato Chouhan quando aveva solo 16 anni, ha detto ai funzionari della polizia indiana, di avere tentato il suicidio perché suo marito l’aveva drogata e aveva cercato di abusare della figlia maggiore.

La signora Chouhan è attualmente ricoverata presso un ospedale di Nuova Delhi.

Le amiche che vanno a trovare la povera Sitabai per tenerla su con l’umore, scherzando le dicono : “Hai visto, tu che dicevi di essere sovrappeso, hai perso 3kg. e mezzo in un attimo ”.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.