Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Miss Mafia
Anche il mondo criminale avrà le sue regine di bellezza e tale evento sarà celebrato in Ungheria alla fine del 2012.
Si eleggerà, infatti, Miss Mafia 2012, un concorso di bellezza per donne con precedenti penali.
Prima della gara, le contendenti al titolo, hanno dovuto lasciare le loro foto, e curriculum vitae, sul sito della manifestazione per poter competere alla gara.
La polizia, in seguito, ha confermato il loro effettivo passato
criminale.
Le partecipanti dovevano essere donne che già erano state incarcerate o
che hanno collegamenti con il mondo del crimine.
" Devono essere ladre, truffatrici, prostitute schedate; l'evento promette di essere molto interessante", hanno detto gli organizzatori al Magyar Hirlap, quotidiano ungherese.
Alexa Diamond, in libertà vigilata, ha informato tutti che è stata l’ amante di uno dei padrini della mafia ungherese.
La sua rivale, Beata Kalman ha precisato: "ho sempre avuto problemi con la droga, e ogni tre-quattro giorno mi sbattono in galera."
Clara Daak, accusata di frode, ha sorpreso la giuria dichiarando che, se vince il concorso non potrà mai lottare per la pace nel mondo e aiutare i bambini, in quanto lei è nata e morirà cattiva.
La porno star Aletta Ocean, che era stata condannata per oscenità in luoghi pubblici, ha voluto aggiungere, al quotidiano, che per partecipare a questo evento si è fatta più volte rinchiudere in carcere.
La vincitrice riceverà un’auto a noleggio gratis per tre anni, e un appartamento a Budapest.
Le iscrizioni sono terminate!
Inserito da Loredana il 30/08/2012 18:10:59
Una delle prime domande che mi viene in mente è: perché non ci abbiamo pensato noi? Siamo o non siamo la Terra Madre di Cosa Nostra? Noi che abbiamo esportato la Mafia SpA in tutto il mondo, ne abbiamo insegnato i fondamentali alla nascente criminalità organizzata russa, abbiamo messo a dura prova i nervi di CIA e FBI? La Famiglia avrà qualcosa da dire in proposito. In ogni caso, mi piacerebbe sapere chi farà parte della giuria...e chi vince, la più cattiva? O la più bella e cattiva? Suggerirei di mettere un dispositivo GPS sull'auto della vincitrice, casomai la fortunata volesse fare un viaggetto fuori programma lontano dai confini ungheresi...