Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Katrina, la cugina della Middleton
Allora ce l’hanno proprio nel sangue.
Oggi è il turno di Katrina Darling, la cugina di Kate Middleton, fotografata senza veli sul mensile per soli uomini Playboy.
Viene da pensare che alla corte inglese ogni giorno se ne aspettino una, tanto da far soffiare un forte vento di guerra.
L’importante, per carità, è che non si spogli Camilla Parker Bowls, attempata moglie del principe Carlo: i film horror vanno gustati dopo le 22,00.
Già prima del matrimonio con il principe William, il nome di Katrina era apparso come fantasma ad agitare la tranquillità di futura sposa di Kate Middleton.
Sembra trattarsi di una cugina alla lontana, non convocata al fastoso matrimonio proprio per non creare imbarazzo ed evitare i soliti problemi di gossip.
Ella, svolge la professione di spogliarellista, molto portata, dicono gli intenditori, per il burlesque.
Superfluo aggiungere che questi ultimi due anni hanno aumentato notevolmente la sua fama grazie, soprattutto, allo sfruttamento di immagine delle due cugine Middleton : Pippa e Kate
Pertanto, dopo lo stripe tease di Harry, dopo le tette di Kate e oltre il nudo di Katrine, ora non ci resta che attendere, con ansia, l’immancabile serie di foto del principe Carlo, magari nel momento in cui indossa le sue fantomatiche mutande in cashmere.
Dopo quanto è d’obbligo porvi una domanda: vi piace più Kate Middleton in topless o Katrina Darling in nudo totale?
Inserito da lorenz il 18/09/2012 09:45:00
Brava Katrina anche a trovare e saper sfruttare il momento giusto per farsi conoscere al di fuori del suo ambito territoriale.
Inserito da Loredana il 17/09/2012 20:08:47
...troppo spassoso, questo articolo! Per ovvi motivi non rispondo all'ultima domanda, ma la passo volentieri a coloro che sono più competenti di me in materia. Mi sorge un dubbio: l'imbarazzo che Kate Middleton voleva evitare al suo matrimonio era forse dovuto a qualche suo problema di autostima, che non la faceva considerare all'altezza della cugina? In ogni caso, uno dei lati più esaminati del reale sposalizio è stato quello B di sua sorella, per cui il problema viene a decadere. Povera Elisabetta. Le conviene far scorta di calmanti, e di quelli a effetto rapido...
Inserito da agamennone il 17/09/2012 17:01:42
bellissima donna