Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Gigi Chao e il padre, Cecil Chao
Un uomo di Hong Kong offre 64 milioni di dollari a chiunque di sesso maschile sposi sua figlia, la quale - una lesbica non confermata - ha detto che l'idea del padre è "molto divertente."
Gigi Chao, questo il nome della ragazza, in realtà è già sposata con un'altra donna, Sean Eav, dalla scorsa settimana durante una cerimonia civile a Parigi, e Sean -ha detto alla CNN ieri sera- che il padre di Gigi, Cecil Chao Sze-tsung, ha escogitato una cosa "molto divertente", perché "la ama molto".
Quando è stato chiesto del suo matrimonio con Eav, il milionario Chao ha risposto che "non sono in grado di verificare."
Tuttavia, per lui, “è solo una chiacchera, nulla di più”.
Ha confermato che i potenziali pretendenti, che vorranno impalmare la figlia, potranno essere di qualsiasi nazionalità e avere qualsiasi sfondo economico, lui richiede solo che il fortunato "ami mia figlia, e lei ami lui (!)"
Ora non ci resta che attendere fra lo stupore generale.
Inserito da Loredana il 29/09/2012 13:14:50
Sono divertenti entrambi, sia padre sia figlia. Sembra quasi un'operazione di marketing, anche se lo scopo non mi è chiaro. O è un altro miliardario parecchio eccentrico?