Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
La donna airbag
La protagonista si chiama Sheyla Hershey e lo scorso sabato stava ritornando a casa conducendo la sua automobile dopo avere assistito ad una partita di football americano. Sulla strada per Houston, dove vive, ha perso il controllo del suo veicolo e ha avuto uno spaventoso incidente.
Che dire? Succede a più di una persona.
Sì, ma stavolta la donna è rimasta illesa e senza il minimo graffio.
Davanti a questo piccolo miracolo, Sheyla, ha negato agli agenti della stradale, rimasti molto scettici, di non aver indossato la cintura di sicurezza.
“Non indossavo nessuna cintura di sicurezza”, ha ripetuto più volte ...
Quindi?... Secondo il racconto della Hershey i suoi immensi e grossi seni sono serviti da enormi cuscini per attutire il colpo che ha ricevuto al momento dell'impatto con l'airbag della sua auto.
Dopo averla squadrata ben bene gli agenti hanno ritenuto possibile il suo racconto, dal momento che le dimensioni delle sue tette sono veramente notevoli e a prova di incidente automobilistico.
Sheyla, ha poi detto di aver speso più di 76.000 $ dal chirurgo plastico per ritoccarsi il seno.
Da quanto si è visto, dovremo definirlo un ottimo investimento? Oppure sarebbe stato infinitamente più economico allacciarsi la cintura di sicurezza?
A voi l’ardua sentenza…
Inserito da Loredana il 22/10/2012 17:34:28
L'ottava di seno sicuramente ha i suoi bei vantaggi. Non si passa inosservate, schiere infinite di uomini che s'inginocchiano per chiedere un appuntamento, offerte di carriere strepitose nel mondo dello spettacolo (magari in quello delle luci rosse e soffuse, più probabilmente...ma tant'è.). C'è anche un bel peso da considerare, tutto fisico, non solo quello della fama...avrà anche speso 76.000 $ per crearsi due airbag organici, ma quanto spenderà di osteopata-ortopedico-chiropratico per rimettere a posto una schiena oberata e stanca di reggere l'intera sua femminilità?