Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Ahi,Ahi,Ahi!! Beccato!
Quanti sms inviate al giorno? Tre, cinque, venti, più di venti!
Allora, nascondeteli in un file a parte, magari denominandolo Squadra Calcio o Medico.
Ma se superate i 20 messaggi verso l’amante, non vorrete certamente che pensino sia solo un’innocente e fanciullesca evasione?! E’ la futuribile vergatura sull’atto di divorzio.
Così tanti sms aprono, prima o poi, la strada verso la fine di qualunque matrimonio e creano attorno al traditore una reputazione veramente non invidiabile.
Per questa attività a mezzo cellulare è stato appositamente creato un nuovo costrutto denominato "cheaxting" , il mix tra cheat (tradire) e text ( testo).
E’ fondamentale a questo punto inventarsi delle password per ogni movimento telefonico, prima, cioè, che altre persone arrivino alla casella sms e possano tranquillamente leggervi il contenuto.
Infatti, lasciato il telefonino da solo su un mobile o nella giacca, basterebbe disattivare il blocco tastiera per raggiungere la meta.
Certi individui cercano di non farsi prendere dalla curiosità rivolgendosi alle immense e edificanti integrità dell'essere umano quando è appassionatamente innamorato, quali la stima, la serietà, la limpidezza, rivelando dentro di loro che la “spiatina” è una cosa veramente riprovevole e ingiusta.
Purtroppo esistono le impudenti aziende telefoniche che per contravvenire ai buoni propositi sopra elencati mettono sul mercato strumenti e applicazioni per aiutare i traditi, così come i traditori. E, allora, non si salva proprio più nessuno.
Quanto si stava meglio quando esistevano solo le cabine telefoniche!!!
Inserito da Loredana il 24/10/2012 09:04:06
Forse, però, era più difficile far passare inosservata la telefonata all'amante, se si doveva scendere in strada a cercare la cabina telefonica...:-D La tecnologia non fa distinzioni, in nessun campo, sia che si sia traditi o traditori. Probabilmente, per evitare ispezioni indesiderate, è meglio cancellare tutto.
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!