Una mucca con telefonino incorporato

I posti più bizzarri e le situazioni più strane in cui le persone perdono o rompono il proprio cellulare

Un'indagine di un quotidiano inglese rivela i mille e più posti ove certi sbadati...

di Veleno Puro

I posti più bizzarri e le situazioni più strane in cui le persone perdono o rompono il proprio cellulare

Un agricoltore inglese, pochi giorni fa, ha affermato di aver perso il suo cellulare IPhone nel ventre di una mucca che stava partorendo. L’uomo ha riferito che non avendo torce elettriche, ed essendo piuttosto al buio, si è creato un’illuminazione col suo telefonino, ma sbadatamente nell’estrarre il vitellino gli è scivolato il suo IPhone…

Poco dopo, ha chiesto a un suo amico di farlo squillare, ed il suono, effettivamente, è provenuto dall’interno della mucca.

Questo per dare un’idea dei posti più strani, e delle situazioni, in cui le persone perdono o spaccano il proprio telefonino, come da un’indagine del quotidiano Irish Post.

Una donna di Nottingham, ha ammesso di aver cotto distrattamente il suo Nokia 6303, dimenticato nella torta di compleanno della figlia. 

L'imitazione della classica scena del Titanic, con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, è stata, invece, rappresentata da una coppia di amanti , dove –lei- per scattare una foto, ha confessato di essere caduta dalla barchetta, presa a noleggio, dentro le gelide acque di un laghetto artificiale di Edimburgo.

Un’altra donna, trentenne, ha riferito di aver smarrito il suo Samsung Galaxy,  dopo essere stata colpito ad una mano da un gabbiano su una spiaggia dell’ Isola di Barry, nel Galles. 

A Liverpool, una ragazza di 20 anni, ha raccontato di avere distrutto il suo HTC Desire, per lanciarlo contro il fidanzato dopo che il ragazzo ha confessato la propria infedeltà. Il giovane, però, è riuscito a schivare il colpo, e il telefonino si è schiantato contro una parete.

Un signore di 30 anni, ha detto di aver usato il suo HTC One come proiettile verso una scimmia che è entrata dal finestrino della Land Rover mentre stavano facendo un Safari. Il primate non è stato colpito, ma il cellulare è sparito nella savana.

Infine, una giovane ventenne di Bristol, in Inghilterra, ha confessato che la funzione di vibrazione del suo BlackBerry Bold 9900 aveva smesso di fungere, perché troppo usata come incentivo sessuale.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 01/11/2012 12:01:11

    La più strepitosa è la mucca con IPhone incorporato! Povera bestia, mi auguro non soffra troppo con quell'attrezzo nello stomaco...usare il cellulare come arma, anche se contro le scimmie invadenti, diventa costoso, però. Forse era meglio una scarpa...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.