Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
La moglie, prima e dopo...
Una situazione insolita ha lasciato di stucco i cittadini della Cina, dopo che il suo connazionale Feng Jian ha citato in tribunale la moglie da lui considerata troppo brutta. La cosa più strana di questa notizia, tuttavia, è che l'uomo ha vinto la causa e deve essere risarcito con una somma enorme.
Feng Jian, diventato recentemente padre di una figlia, ha cominciato a sospettare della moglie perché la neonata non assomigliava a nessuno dei due, accusandola più volte di averlo tradito. Dopo essere stata messa alle strette da una serie interminabile di domande, la moglie ha alla fine ammesso che in realtà qualcosa di strano c’era, in quanto, appunto, prima del suo matrimonio si era sottoposta a vari interventi chirurgici al fine di sembrare più bella, senza però informare il marito.
In realtà, sembra abbia speso più di 100.000 dollari per tali interventi.
Dopo la confessione, Jian ha visto le foto della moglie prima dell'intervento chirurgico e ha subito puntualizzato che “ così al naturale” non l'avrebbe mai sposata.
Quindi, non ha esitato a chiedere il divorzio e a denunciarla in tribunale, sostenendo di essere stato ingannato dalla donna a causa della “sua falsa apparenza sensuale”.
A pochi mesi dall'accusa, le autorità si sono pronunciate a favore di Feng, al punto da essere risarcito di una cifra pari a circa $ 120.000.
Inserito da Loredana il 02/11/2012 14:49:04
Gli esseri umani riescono ad arrivare a punte di "stranezza" davvero elevate, a volte...non avrebbe dovuto essere contento di avere una moglie "migliorata"? Si è sentito "raggirato", invece. Sinceramente, è talmente grottesca la vicenda, da sembrarmi la trama di un film di Tarantino!