Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Il giudice macellaio
Le immagini furono registrate otto anni fa e furono poi riversate su YouTube dalla vittima affinchè suo padre non venisse rieletto come giudice della contea del Texas .
Il video è del 2004, quando la ragazza aveva 16 anni. Lei ha deciso di pubblicare le immagini di quando veniva duramente picchiata dal padre, Williams Adams.
La giovane, che soffre dalla nascita di una paralisi cerebrale parziale, nascose la telecamera nella sua stanza dove solitamente il padre la picchiava violentemente.
“Era successo già altre volte, ma la cosa stava aumentando", ha spiegato.
Hillary Adams il nome della ragazza, ha riferito di ciò ad un canale televisivo locale, quando ha deciso di rendere pubblico il comportamento vergognoso del padre. Il video è corso e si è sparso come la polvere da sparo in Internet.
Hillary ha poi scritto su Twitter: " Provo un po’ di rammarico per la pubblicazione del video, che ha portato alla rovina di mio padre. Quello che voglio davvero per lui è chiedere aiuto."
Nel video si vede e si sente come il padre chieda alla moglie di portare fuori dalla stanza la sorella minore. Poi, con una cintura di cuoio in mano, ordina alla ragazza di sdraiarsi sul letto per darle una serie di frustate. Hillary resiste e urla, e poi piange. La madre le urla che deve comportarsi da donna matura e le dà un altro colpo con la cinghia.
In seguito, Williams Adams ha pubblicamente chiesto scusa alla figlia, ma ha anche precisato che l'attacco a Hillary "non è stato così violento come appare in video".
Belle parole sig. Giudice!
Inserito da gabriele il 06/11/2012 16:15:36
Non ci sono commenti! VIDEO RACCAPRICCIANTE. Qualcosa di straziante che meriterebbe la PENA DI MORTE IMMEDIATA PER IL MACELLAIO ( con quale testa di culo può giudicare una melma del genere altre persone!) E MOGLIE - questi sono gli stereotipi americani GENTE DELINQUENTE E ASSASSINA, della PEGGIORE SPECIE MONDIALE ALTRO CHE DEMOCRAZIA. Dinanzi a queste ignominiose americanate SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO MA NON DI QUESTA ITALIA DI MERDA MA ... ITALIANO DI CULTURA E COMPORTAMENTI!
Inserito da Loredana il 06/11/2012 12:13:52
...e sarebbe cambiato molto, vero, se l'attacco fosse stato meno violento? Ma che razza di giustificazione è? Mi sembrano solo due mostri, lui e la moglie, nonché madre della ragazza. Una donna matura accetta di farsi scaraventare sul letto in silenzio e prendersi le scudisciate? E poi ci meravigliamo se gli uomini massacrano le donne peggio degli animali, quando le stesse madri autorizzano i mariti a farlo con le figlie? Mi viene da vomitare.
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
Che cos’è il Franco CFA (Franco delle Colonie francesi d’Africa) e come funziona questa valuta al centro di una polemica infuocata tra Francia e Italia?
Silenzio! Stupro di massa in corso! L’Inghilterra travolta dallo scandalo degli stupri collettivi delle gang islamico-pakistane
DIO SALVI LO ZAR...ovvero Putin
DJADISTI A ERBIL: un documento allucinante dei fedelissimi del califfo dell'Isis.