Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
La maschera messa all'asta da Lady gaga
La casa d’aste Julien ha presentato alla stampa e alla televisione la nuova vendita di beneficenza dal nome “2012 Icons & Idols: Rock “N” Roll” che si svolgerà il 1 ° e il 2 dicembre a Beverly Hills.
L'asta comprende più di 550 lotti di storia della musica dagli anni Trenta ad oggi. Sarà caratterizzata da una particolare attenzione verso il mondo della moda e la sua relazione con lo spettacolo, grazie a stilisti che hanno vestito Lady Gaga, Bruce Springsteen, John Lennon, Dolly Parton, Madonna, James Brown, Liberace e molti altri.
E’ certamente verso Lady Gaga, nota per la sua irriverenza nei modi e nel vestire, che si concentreranno le maggiori attenzioni.
L'asta metterà in vendita un suo abito griffato Eddie Gavriilidis totalmente in pelle di pitone, una maschera di gomma disegnata da Franc Fernandez e una abito di metallo firmato da Keko Hainswheeler, indossato da Lady Gaga nel video musicale 'Bad Romance'.
Questi pezzi, che vanno dai 2000 ai 12.000$ sono tra i tanti altri articoli rappresentanti il mondo della musica, come un calendario firmato da Madonna, un album con la firma di John Lennon o un cappello bianco di Michael Jackson.
Povero Obama, quanto hai ancora da fare…