Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Shena Hardin
La 32enne Shena Hardin venne arrestata lo scorso 11 settembre per aver guidato su un marciapiede per evitare uno scuolabus, e secondo lo stesso conducente Uriah Herron, la Hardin lo aveva fatto già diverse altre volte. Lo riporta il canale televisivo FOX8 Cleveland.
Presso il tribunale municipale di Cleveland, pochi giorni fa, la donna si è dichiarata colpevole “ per non essermi fermata dietro uno scuolabus e avendo compiuto un gesto spericolato con la mia macchina”.
Oltre ad emettere, alla Hardin una multa di $ 250 e sospenderle la patente per 30 giorni, un giudice ha ordinato che la stessa dovrà indossare un cartello con la scritta "Solo un idiota può guidare sul marciapiede per evitare il pulmino della scuola."
Shena, quindi, dovrà vestirsi con questo cartello addosso " vicino alla posizione del reato per un'ora al giorno, ogni Martedì e Mercoledì mattina ", ha sentenziato irremovibile il giudice.
A tal riguardo includiamo il video della spericolata Shena.
Inserito da Loredana il 08/11/2012 15:04:07
Possiamo chiedere il trasferimento qui in Italia di quel giudice? Dovremmo aprire un'azienda apposta per creare tutti i cartelli da appendere al collo degli idioti al volante di casa nostra. La produzione sarebbe di livello industriale, e magari questo aiuterebbe a risollevarci un po' dalla crisi.