Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Elliot con la mamma
Alcune persone non possono ridere perchè se lo fanno si addormentano.
Sono casi rarissimi, come quello di questo bambino che non riesce a smettere di ridere.
Elliot Eland, ha due anni ed è nato con la sindrome di Angelman , una malattia cromosomica che causa gravi difficoltà di apprendimento e un sorriso permanente sul volto. Il che significa che Elliot non può smettere di ridere.
Le vittime spesso non riescono, nella maniera più assoluta, a smettere di sorridere o ridere. La condizione è talmente rara che sono stati registrati pochi casi nel mondo, e solo mille nel Regno Unito, come riporta il quotidiano The Mirror.
La madre del piccolo, Gale, ha detto: "Quando siamo scoraggiati, le risate di Elliot ci tengono tutti in marcia, perché al solo guardarlo ci contagia con la sua gioia..."
"Alla fine della giornata, si vorrebbe che i nostri figli fossero felici, Elliot lo è sempre ".
L'unico problema è che se Elliot colpisce suo fratello Alex, e questo piange, lui, invece, continua a ridere perché non capisce di averlo ferito. Praticamente, è contento di averlo colpito.
Il padre di Elliot ha rilevato la sua malattia quando era un bambino e aveva problemi di alimentazione. In un primo momento sia i medici sia le altre persone non sembravano troppo preoccupati. Tuttavia, nelle sei settimane che è stato ricoverato al Preston Royal Hospital, gli hanno diagnosticato la malattia.
Mrs. Gale, ha detto che assorbire tale notizia è stato difficilissimo, in quanto non aveva mai sentito parlare della sindrome di Angelman.
Hanno cercato su internet e si sono rifiutati di accettare tutto ciò che il loro caro Elliot avrebbe potuto soffrire. Tra le altre cose, non è in grado di parlare, ma sono alla ricerca della maniera per comunicare con lui. Inoltre, necessita solo di poche ore di sonno; si sveglia nella notte e rimane solo nel letto.
I genitori di Elliot hanno trovato conforto nel gruppo ASSERT, che sostiene le famiglie con questi tipi di handicap.
Gli Eland hanno anche una società di raccolta fondi a favore di Elliot, chiamato One Big Tickle .
Inserito da lee123 il 07/12/2018 03:28:11
From beats by dre wireless 10:00 here's, The main temperatures disclosed beats earphones additional nike roshe than 90 nike shoes diplomas. beats by dre Despite the nike roshe run presence of montblanc online shop the Adidas Yeezy 350 Boost rigorous cheap beats heat nike free run therapy, Your
Inserito da Loredana il 21/11/2012 11:08:28
In effetti, può sembrare positivo non riuscire a smettere di ridere. Tuttavia, come nel caso delle lotte con il fratello, può rischiare di passare da sadico, e lui non ha capito che ha procurato dolore in quel momento. Sotto questo cielo esistono malattie ben bizzarre...
I rischi dei farmaci che si pensano efficaci al rallentamento della caduta dei capelli
La dieta hipster. Mangiare come nel Paleolitico? Perché no!
Come sopravvivere all'influenza
Le bevande energetiche aumentano le prestazioni, ma anche l’insonnia
Il Buon umore è un grande aiuto per la nostra salute