Al peggio non c'è mai limite

Donna svedese faceva sesso con gli scheletri

E' stato proprio il pubblico ministero a confermare che la donna «era interessata a temi oscuri. Abbiamo recuperato immagini di obitori, chiese e cimiteri»

di Tuarum  investigationum gratiâ

Donna svedese faceva sesso con gli scheletri

Una donna in Svezia è stata accusata di “partecipare ad attività sessuali con scheletri umani” , e potrebbe subire la detenzione per "disturbo alla pace dei morti", come riferito da un procuratore svedese. Lo rileva il quotidiano ABC.es.

La polizia ha trovato per caso uno scheletro umano completo, teschi e una scatola contenente altre ossa umane, dopo aver ricevuto una chiamata da una persona che segnalava uno sparo proveniente dal suo appartamento nella città di Göteborg.

Hanno, anche, scoperto un CD-ROM dal titolo "La mia necrofilia"e "La mia prima esperienza" e le immagini di donne che svolgono atti sessuali con uno scheletro, e un documento da cui risulta la ragione fiscale di Kristina Ehrenborg Staffas.

E 'stato proprio il pubblico ministero a confermare che la donna  "era interessata a temi oscuri. Abbiamo recuperato immagini di obitori, chiese e cimiteri. "

La donna, una disoccupata di 37 anni, è stata anche accusata di aver venduto ossa umane ad un'artista svedese la scorsa estate, periodo in cui comprò diverse ossa umane attraverso internet per fini storici, diceva lei.

Il processo si svolgerà la prossima settimana e, l’imputata, rischia fino a due anni di carcere se condannata.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da luisa grasso il 22/11/2012 13:36:15

    Un esempio di perversione esemplare. Non si finisce mai di comprendere l'uomo e la donna, ovviamente. Fa impressione l'assoluta tranquillità, con le quali alcuni esseri umani (?!) compiono atti macabri e inimmaginabili, come in questo caso, o aberrazioni di altro genere. L'animo umano è un vero mistero!

  • Inserito da Loredana il 22/11/2012 11:02:36

    E' proprio vero che al peggio e all'orrore non c'è mai fine. Più che temi oscuri, questi sono proprio temi perversi: non c'è alcun interesse per la vita ma un'attenzione morbosa per la morte e le sue manifestazioni. Se non riusciamo a rispettare i vivi, perché non riusciamo a lasciare in pace almeno i morti?

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.