Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Gli scienziati dell'Università Federale di Rio de Janeiro hanno riferito ad un convegno medico di dermatologia, che le donne brasiliane non soffrono quasi più di cellulite, e la loro figura slanciata brilla semplicemente di piena salute.
Il motivo per cui i sederi delle signore brasiliane sono così belli e luminosi si trova nel caffè, vale a dire - nei fondi di caffè.
Questi studiosi hanno infatti confermato che i fondi di caffè sono un rimedio efficace e duraturo per la cellulite.
Il caffè è la bevanda nazionale in America Latina. Tuttavia, le ragazze non si limitano a bere il caffè, ma anche a utilizzare i fondi di esso, come cosmetico.
Il fatto che la caffeina sia uno stimolante del metabolismo, responsabile di bruciare i grassi, la rende una fonte più che attendibile da perseguire, trasformando il tutto come un trattamento di bellezza per ridurre il grasso. Ma il modo più efficace, secondo gli esperti, è l’involucro del caffè, perché le particelle utili possono penetrare in profondità nella pelle, dando un colorito sano e maggiore elasticità ai seni e ai glutei. Secondo le ricerche questo è il motivo per cui alle ragazze brasiliane è difficile riscontrare difetti estetici come, appunto, la cellulite.
Quindi, per un fisico da urlo, usate i fondi umidi di caffè finemente triturato a forma, quasi, di pasta, confezionatelo come da istruzioni degli scienziati del Brasile e applicatelo a tutto il corpo.
I risultati saranno ben visibili attraverso una pelle tonica, ben abbronzata e luminosa.
La caffeina verrà assorbita dalla pelle e in qualche modo agirà contro il grasso.
A questo punto, qual miglior e vilio regalo per le vostre mogli o ragazze, per questo Natale
Inserito da luisa grasso il 29/11/2012 16:27:00
Il sogno di tutte le donne si avvera? Oltretutto a costo zero, da non crederci! La notizia è davvero interessante, ma suppongo che perlomeno, ci saranno delle modalità d'uso da rispettare. Non resta che diffonderle, per fare un utile servizio al sesso femminile!
Inserito da Loredana il 29/11/2012 14:47:55
Corro subito a mettere la caffettiera sul fuoco. Magari una da 12 tazze, così ho la scorta di prezioso materiale! Concordo anch'io: è un bel regalo di Natale, sì. E non è nemmeno costoso, pretenzioso, ma in linea con questi tempi abbastanza austeri.
I rischi dei farmaci che si pensano efficaci al rallentamento della caduta dei capelli
La dieta hipster. Mangiare come nel Paleolitico? Perché no!
Come sopravvivere all'influenza
Le bevande energetiche aumentano le prestazioni, ma anche l’insonnia
Il Buon umore è un grande aiuto per la nostra salute