Da una ricerca di Superdrug.com

Uomo,vergognati! Non sai, neppure, la taglia del reggiseno della tua donna

il 12% non ricordano il compleanno della persona che definiscono la più cara della loro vita

di Tuarum  investigationum gratiâ

Uomo,vergognati! Non sai, neppure, la taglia del reggiseno della tua donna

Ha accarezzato i suoi seni centinaia di volte, li ha baciati ed ammirati. Però l'uomo non sa che taglia di coppa abbia la sua partner. E non si sente colpevole. La maggior parte dei maschi uomini credono di conoscere le loro compagne dentro e fuori, quasi a memoria. In fondo le hanno già sorprese a spizzicare di nascosto la Nutella o a spremersi i brufoli. La data del Compleanno? Non ne hanno idea.

In realtà gli uomini sono ancora ignari di moltissime cose riguardo la moglie o la fidanzata..

Questo da uno studio della rivista Superdrug.com, in cui viene accertato che l’11% non conoscono il colore naturale dello loro amate, il 39% non sanno se per i loro seni siano indicate le coppe A o C.

La taglia è un discorso a parte. Il 23% non sa il numero di scarpe della loro compagna e sono confusi in merito alla taglia dei vestiti. Uno su cinque si sentirebbe sopraffatto nel caso dovesse andare personalmente a comprare biancheria intima per la partner.

Si potrebbe dire , tutte cose insignificanti. Pero il 12% non ricordano il compleanno della persona che definiscono la più cara della loro vita. Il 28% non conoscono nemmeno il titolo di studio della loro compagna, il 35% hanno dimenticato il giorno del primo incontro - o non lo hanno mai saputo.

Che tristezza!

Ma non possono farci niente (non è colpa loro). Sono di natura più smemorati delle donne, come provano le ricerche a lungo termine (ricerche sul campo con 10.000 britannici. L’estrogeno, l'ormone sessuale femminile, potrebbe essere la causa, e pure l'evoluzione. Gli uomini preistorici, tendevano durante la caccia a liberarsi delle informazioni non interessanti per concentrarsi sulla preda.

Oggi è richiesta la capacità di relazionarci, e in questo gli uomini dovrebbero ancora imparare molto.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 04/12/2012 16:44:20

    Probabilmente gli uomini non hanno imparato a distinguere le varie taglie di reggiseno perché, per toglierlo, non serve saperne le dimensioni. Ammirarle e desiderarne l'aumento, allo stesso modo, non implica che i suddetti conoscano la differenza tra A e B...se non "a spanne", letteralmente! In effetti, mi chiedevo anch'io perché i compleanni sono informazioni così difficili da tenere a mente...a differenza del valore dei giri di coppia che può raggiungere l'asse anteriore delle gomme della Ferrari nel mezzo della corsa, numero che qualunque uomo potrebbe snocciolare con la sicurezza del tecnico che l'ha progettata e fatta montare! :-D

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.