Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Alessandra Ambrosio
Alessandra Ambrosio vuole diventare, e magari superare, una nuova Gisele Bundchen.
La brasiliana non smette mai di lavorare e la reputazione è in continuo aumento, come sarebbe successo alla Bündchen, sua connazionale, che in pochi anni è diventata la modella più pagata al mondo.
La Ambrosio, uno degli angeli di 'Victoria' s Secret ', è tra le modelle più stimate del momento e nella sua ultima sfilata per la casa di lingerie ha indossato uno dei reggiseni più costosi al mondo , del valore di 2,5 milioni di dollari .
Ora il corpo della carioca brilla in tutto il suo splendore in un reportage fotografico per la rivista "Made in Brasil", che per la prima volta nella sua storia ha puntato su una modella per i suoi reportage, con l'intervento dell'artista Stewart Shining.
Alessandra ha 31 anni, è sposata con Jamie Mazur e ha due figli, Anja, tre anni, che ha recitato in una campagnapubblicitaria , e Noah, che è nato la scorsa estate .
Tuttavia, ammette candidamente la bellissima brasiliana, “ mi ci sono voluti un paio di mesi per recuperare la mia migliore figura”, come si può notare dalla rivista “Made in Brasil”.
Guardare, ma non toccare!
Inserito da yanmaneee il 07/03/2022 05:08:36
Inserito da Loredana il 06/12/2012 16:34:03
...direi che è valsa la pena lavorare duro due mesi per recuperare una figura così, giusto? Penso che qualunque donna appartenente al nostro folto schieramento di creature normali firmerebbe con il sangue per recuperare (o avere) la sua silhouette in così poco tempo! :-)
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!