Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Rafael Valadao e le guardie che se la ridono
Sebbene non fosse stato così malvagio il suo piano di fuga dal carcere, c'è stato –però- solo un particolare, o un dettaglio piuttosto grande, che ne ha impedito l’ epilogo: è rimasto bloccato nel foro di uscita, ed è subito stato circondato dalle guardie, alcune delle quali si sono prese beffa di lui.
Per di più i pompieri della città brasiliana di Cerere, che hanno dovuto sfilare dal buco il carcerato Rafael Valadao, si sono resi conto che il problema derivava dalla grande pancia che non passava da quell’orifizio e che, pertanto, gli ha impedito di scappare.
Le guardie hanno, in aggiunta, aggravato la vergogna del prigioniero, quando lo hanno circondato, in quanto si sono messe a ridere nell’inutile tentativo di rimuoverlo.
Martedì scorso le autorità carcerarie hanno cercato nella notte un prigioniero fuggito dalla cella, come riporta il servizio del Daily Mail .
Due altri prigionieri che erano in attesa, dietro Valadao, sono rimasti molto delusi dalle circostanze e dalla scellerataggine del loro panciuto compagno.
I vigili del fuoco sono arrivati intorno alle 2:00 di notte, dopo che gli altri due prigionieri in attesa del loro turno non sapevano più che fare… se non imprecare contro Rafael.
Dopo la liberazione è stato portato in ospedale con una costola rotta, sotto la protezione della polizia.
Un portavoce della stessa ha detto: "Urlava da dolore, quando è stato liberato. Sembrava aver sottovalutato le dimensioni del suo stomaco. "
Gli amici di Rafael, intanto, stanno preparando un comitato di ricevimento apposta per lui.
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
Che cos’è il Franco CFA (Franco delle Colonie francesi d’Africa) e come funziona questa valuta al centro di una polemica infuocata tra Francia e Italia?
Silenzio! Stupro di massa in corso! L’Inghilterra travolta dallo scandalo degli stupri collettivi delle gang islamico-pakistane
DIO SALVI LO ZAR...ovvero Putin
DJADISTI A ERBIL: un documento allucinante dei fedelissimi del califfo dell'Isis.