Altro se serve la dieta!

La pancia enorme gli impedisce la fuga dal carcere

Rafael Valadao, è rimasto bloccato nel foro d'uscita che si era creato per darsi alla fuga...ma qualcosa non è riuscito!

di Tuarum  investigationum gratiâ

La pancia enorme gli impedisce la fuga dal carcere

Rafael Valadao e le guardie che se la ridono

Sebbene non fosse stato così malvagio il suo piano di fuga dal carcere, c'è stato –però- solo un particolare, o un dettaglio piuttosto grande, che ne ha impedito l’ epilogo: è rimasto bloccato nel foro di uscita, ed è subito stato circondato dalle guardie, alcune delle quali si sono prese beffa di lui.

Per di più i pompieri della città brasiliana di Cerere, che hanno dovuto sfilare dal buco il carcerato Rafael Valadao, si sono resi conto che il problema derivava dalla grande pancia che non passava da quell’orifizio e che, pertanto, gli ha impedito di scappare.

Le guardie hanno, in aggiunta, aggravato la vergogna del prigioniero, quando lo hanno circondato, in quanto si sono messe a ridere nell’inutile tentativo di rimuoverlo.

Martedì scorso le autorità carcerarie hanno cercato nella notte un prigioniero fuggito dalla cella, come riporta il servizio del Daily Mail .

Due altri prigionieri che erano in attesa, dietro Valadao, sono rimasti molto delusi dalle circostanze e dalla scellerataggine del loro panciuto compagno.

I vigili del fuoco sono arrivati intorno alle 2:00 di notte, dopo che gli altri due prigionieri in attesa del loro turno non sapevano più che fare… se non imprecare contro Rafael.  

Dopo la liberazione è stato portato in ospedale con una costola rotta, sotto la protezione della polizia. 

Un portavoce della stessa ha detto: "Urlava da dolore, quando è stato liberato. Sembrava aver sottovalutato le dimensioni del suo stomaco. "

Gli amici di Rafael, intanto, stanno preparando un comitato di ricevimento apposta per lui.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.