Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Il signore della guerra e il principe Harry
Uno dei più temuti signori della guerra in Afghanistan ha lanciato un attacco fulminante al principe Harry, che ha trascorso il Natale come militare per il proprio paese, etichettandolo quale “sciacallo ubriaco che da la caccia e uccide afghani innocenti”.
Questo è ciò che ha detto in un’intervista al The Daily Telegraph, Gulbuddin Hekmatyar, designato ufficialmente come terrorista globale dal Governo americano.
Ha tenuto, inoltre a promettere, dopo aver pesantemente insultato il governo inglese, che farà uccidere il maggior numero possibile di inglesi prima del ritiro della British Royal dall’Afghanistan, previsto il 2014.
Parlando da una località sconosciuta, una sua base di montagna tra il confine afghano e il Pakistan, il signore della guerra, ha duramente accusato la Gran Bretagna di avere trascinato "se stessa in questo conflitto ingiustificato, inutile e crudele per compiacere la Casa Bianca. Gli inglesi non ci guadagneranno nulla, ma in compenso perderanno tanto sangue dei loro soldati, e risorse. Non capisco come il popolo britannico accetti che i propri figli siano inviati a morte certa per compiacere i generali americani”.
Tornando al principe Harry da ribadito che " viene in Afghanistan, come fosse un safari, solo per uccidere quanti più innocenti, sotto l’effetto dell’alcol ingurgitato. Vuole dare la caccia, senza vergogna, ai mujaheddin con i suoi elicotteri pieni di bombe, ma non capisce il semplice fatto che la caccia ai leoni, e alle aquile afghane, non è assolutamente facile per gli Sciacalli! Essi non possono cacciare i leoni".
Rammentando, poi, un recente attacco a una base in cui si trovava il principe Harry, ha riferito: "Durante l'attacco mujaheddin alla base americana, il principe ha visto e capito che era lui quello che stava per essere cacciato e, allora, si è dato alla disperata ricerca di un buco in cui nascondersi."
“ Sembra che alcune autorità britanniche ancora sognino i tempi del XVIII e XIX secolo, e che vogliano che il loro ambasciatore sia trattato come un viceré e il loro principe possa uscire indisturbato in uniforme a caccia di esseri umani, giocando al satanico ruolo come in passato”.
Inserito da Gianpaolo Biagini il 04/01/2013 10:57:58
Bravo Harry. Non sarà un genio, ma per me tutti quelli che contribuiscono a ammazzare terroristi ed assassini di ogni specie, son degni di citazione ed elogio ed encomio.
Inserito da Loredana il 02/01/2013 17:09:38
Mi sembra il delirio di qualcuno uscito completamente fuori di testa, e ubriaco (sempre per restare in tema) di odio e linguaggio dell'odio. Non ho idea di come sia il principe Harry, e del suo atteggiamento marziale. So che questi conflitti in cui sono coinvolti gli anglo-americani sono odiosi al pari di tutti gli altri che ci agitano. Capiremo prima o poi che le guerre, e i conflitti, tirano fuori solo le nostre parti peggiori, e che infliggono danni a TUTTI, anche a quelli che se ne stanno al sicuro nelle loro case lontane?
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
Il Biopotere: complottismo o incubo prossimo venturo, anzi già in corso?
La Messa per Pasqua? Inutile, si può pregare anche in bagno!