Lingerie per tutti i gusti

Biancheria Intima: l'arma segreta delle donne

«L'intelligenza è come la biancheria intima: tutti dovremmo usarla, ma nessuno dovrebbe esibirla.»

di LORD BRUMMELL

Biancheria Intima: l'arma segreta delle donne

Nel momento di decidere per un ensemble di biancheria intima più di una donna, svariate volte più del necessario, tenta di selezionare il modello, il colore, la taglia, se ha trasparenze, se si abbina con il pizzo, se puntare alla seta o al cotone.

Fedele al tuo stile

Beh, c'è un modello di biancheria intima per ogni tipo di donna e, prima o poi, tutto dipenderà esclusivamente dalla personalità di chi l’ indosserà.

Identificare lo stile dell’intimo serve, in primis, a scegliere il reggiseno o la mutandina con la quale fare perdere definitivamente la testa al partner. 

Quando si tratta di lingerie, ciò che deve prevalere è la personalità del gentil sesso, e con la personalità una certa tendenza al compromesso, in quanto occorre tenere bene a mente che prima di scegliere lo slip rosso che mai avreste comprato, adesso lo fate solo perché il vostro ragazzo ama quel colore.

È possibile, dunque, scegliere alcuni pezzi che si adattano ai gusti del partner, ma con un tocco di classe riuscirete anche a isolare quel qualcosa che evidenzia la donna che è in voi.

In caso contrario, il disagio può rovinare quella che dovrebbe essere una notte meravigliosa.

Per una donna dinamica e sportiva

La lingerie di cotone diventa cattiva pubblicità quando si tratta di seduzione, poiché, di solito, si associa al fitness e allo sport in generale.

   

O, peggio ancora, ad una donna annoiata e priva di sensualità. 

Quisquilie, bazzecole, sciocchezze e chi più ne ha più ne aggiunga; non c'è niente di maggiormente lontano dalla realtà. 

Infatti, a valorizzare quanto sto scrivendo, è la possibilità di trovare bellissimi modelli di cotone, che rendono oltretutto la scelta più conveniente e che raccontano la storia di una donna moderna e dinamica, che continua ad essere sexy e amante della libertà di movimento e che può ottenere solo dal cotone, ma quello 100% egyptian.

In breve, nel comfort e nella semplicità la bellezza risalta sempre di più. E questo intimo di cotone disegna una donna tenera, calda, nota per essere sempre pratica e attuale.

Per colei che si sente sofisticata

L'incantesimo sensuale e voluttuoso della seta, il satin ed i pizzi, congiuntamente ai colori che imprimono passionalità come il bordeaux, l'azzurro petrolio o il viola sono gli elementi ideali per un tipo di donna che ama affascinare con un aura di mistero e che desidera le romanticherie.

      

E, naturalmente, sua maestà il nero.

Nel momento di scegliere la propria biancheria intima, occorre puntare a un reggiseno con molto pizzo, preferibilmente con sistema push-up, e se non si vuol osare con il perizoma, è consigliabile puntare alla culotte in trina trasparente, che inoltre aiuterà a stilizzare la propria figura.

    

Le vestaglie di raso o di seta, a gioco con camiciole, risultano ideali per dormire con il compagno, o per brindare insieme a lui ad una lunga e appassionata notte di effusioni.

 

Per la sexy-bomb

La donna profondamente sexy preferisce i colori vivaci come fucsia, turchese, giallo brillante e anela giocare con la premessa "insinuo, ma non mostro" . 

  

Quindi, pizzo e giarrettiera, il merletto e il baby-doll sono i migliori alleati.

Per queste donne, giocare alla sexy-bomb è il migliore programma che precede il momento di togliersi i vestiti, per cui, se è particolarmente audace, cercherà nel suo abituale negozio di biancheria intima qualcosa che la trasformi in cameriera francese, infermiera o provocante insegnante liceale.

   

Riservatezza e sensualità

La biancheria intima dunque è legata indissolubilmente alla riservatezza e alla sensualità.

Questo indumento, a contatto diretto con il corpo della donna, viene nascosto alla vista degli altri, o esclusivamente mostrato in frangenti di intimità.

Per questa ragione, la lingerie farà sempre e comunque vaticinare emozioni e impulsi celati e clandestini.

Buon Intimo a tutte!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 22/01/2013 18:37:30

    Mi piace moltissimo la citazione di apertura, sull'usare l'intelligenza e la biancheria intima, senza sentire il bisogno di esibirla. Di sicuro, in entrambi i casi, non mancano le occasioni per mostrarla e applicarla, ottenendo risultati strabilianti. Ora aggiungerò un'altra pagina di shopping mirato, grazie a Lord Brummell. Alla fine dell'anno avrò un'enciclopedia che fashion victims ed esperti di moda possono solo sognare.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.