Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Fumare in aereo, lo sanno anche le pietre, è severamente proibito, ma apparentemente ad una famiglia di tre membri è importato ben poco tale avvertimento nonostante i membri dell'equipaggio abbiano chiesto loro di spegnere le loro sigarette.
Come conseguenza del loro rifiuto l’aereo ha dovuto realizzare un atterraggio non programmato.
Il volo della Sunwing-air che andava da Halifax, Canada alla Repubblica Dominicana è dovuto atterrare nelle Bermude venerdì scorso, poiché alcuni fumatori ribelli si sono rifiutati di spegnere le loro sigarette.
Alla bizzarra famigliola, allora, è stato ordinato di rimanere nella Bermuda e i loro passaporti e documenti di viaggio sono stati confiscati dalle autorità aeroportuali, come riporta il quotidiano britannico Daily Mail.
Gli altri obbedienti passeggeri hanno dovuto pernottare in alcune stanze di Hotel e prendere un nuovo volo il giorno seguente.
Il sito airliners.net, il portale di viaggi aerei più visitato del web , ha tenuto a riferire che "sembra che alcune persone non riescano a ricevere il messaggio che è categoricamente proibito fumare in aereo, e sembrano sorde all’istruzioni dell’equipaggio di bordo”.
Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più? (Oscar Wilde)
Inserito da yanmaneee il 07/03/2022 05:09:59
Inserito da gioele il 20/06/2019 11:45:10
ma cosa ci vuole bastava una sigaretta elettronica