Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Il 7 settembre 2012, abbiamo pubblicato un articolo che consigliava gli uomini di guardare il seno delle donne almeno 10minuti al dì e… avrebbero vissuto cinque anni di più.
Questo il link: http://www.totalita.it/articolo.asp?articolo=1631&categoria=&sezione=&rubrica=
Bene, la dott.ssa Karen Weatherby, ha confermato tali sue affermazione, attraverso una rete tematica di Fox, come gerontologa e autrice dello studio, aggiungendo di eseguire questa procedura con la bocca aperta e tutto ciò si rivelerà di grande aiuto alla pari di un regime d’ intenso esercizio fisico che aiuterà a prolungare la vita agli uomini di ben 5 anni.
E’ tornata sulla questione affermando che “solo 10minuti di osservazione scrupolosa di un bel seno prosperoso equivale, più o meno, a 30 minuti di aerobica work-out”.
Questa ricerca quinquennale su 400 uomini in tre ospedali di Francoforte, Germania, hanno attestato un'analisi approfondita che ben 200 di loro resteranno ancora sani cinque anni in più del loro normale progetto di vita.
La metà dei volontari sono stati istruiti a guardare con attenzione il seno di alcune donne durante il giorno, mentre al resto è stato detto di non farlo.
Alla fine del test, i ricercatori hanno notato che gli uomini che fissavano il seno di queste donne hanno cominciato a mostrare regolarmente una pressione sanguigna più bassa, pulsazioni più lente e meno episodi di problemi coronarici.
L'eccitazione sessuale migliora il cuore che pompa e perfeziona la circolazione sanguigna.
Risultato: gli uomini che guardano fissamente il seno delle donne sono più sani.
"Il nostro studio indica che prendendo parte a questa attività alcuni minuti al giorno il rischio di ictus e attacco cardiaco si riducono della metà”, ha precisato la dottoressa.
“Siamo convinti che così facendo, in modo coerente, l'uomo medio possa prolungare la sua vita dai quattro ai cinque anni”.
Inoltre, ha anche raccomandato ai maschi, oltre i 40anni, di contemplare un seno prosperoso per 10 minuti al giorno.
Da oggi, quindi, se ci troveranno a guardare delle belle e sode tette su internet, potremo dire che è solo per la nostra salute e che l’ha ordinato il medico.
Inserito da achref il 24/05/2014 20:36:17
http://www.totalita.it/articolo.asp?articolo=2614&categoria=4&sezione&rubrica
Inserito da Renzo Riva il 14/07/2013 23:12:52
Riguardarsi guardando belle poppe. Una cura che fa proprio per me.