Follia sanguinaria

Magia Nera in Sudafrica: decapitata la moglie a causa di un rituale e per arricchirsi

Addetti alla sicurezza hanno immediatamente catturato l'uomo nel cortile, dove aveva scavato una buca e stava per seppellire il corpo fatto a pezzi...

di Tuarum  investigationum gratiâ

Magia Nera in Sudafrica: decapitata la moglie a causa di un rituale e per arricchirsi

Un uomo della città sudafricana di East Rand è stato arrestato per la decapitazione della moglie con l'idea di usarne la testa in un rituale magico definito “muti”, i cui frammenti umani sono usati, al fine di arricchire se stessi.

Il giorno prima dell'omicidio l’assassino, ha chiesto ai suoi tre figli di rimanere nelle loro stanze, e si è chiuso con la consorte in camera da letto, ove l’ha pugnalata a morte.

Poi ha smembrato il suo corpo con un'ascia e una sega. 
Il figlio 15enne del folle omicida, però, è riuscito a scappare di casa e chiamare la polizia.

Addetti alla sicurezza hanno immediatamente catturato l'uomo nel cortile, dove aveva scavato una buca e stava per seppellire il corpo fatto a pezzi di sua moglie, avvolto in un sacchetto di plastica. 
Il reo ha confessato, al capitano della polizia locale Alfred Nakana, che aveva progettato di portare la testa della donna presso la città di KwaZulu-Natal, dove avrebbe realizzato un rituale magico detto 'muti', perché sicuro che -dopo fatto ciò- avrebbe assorbito uno spirito potente che lo avrebbe fatto diventare ricchissimo.

Le forze dell’ordine, fra l’altro, hanno sollecitato i vicini di casa a non linciare l’autore del macabro assassinio, in quanto sarebbe stato il verdetto della giustizia a punire l’uomo.

Che sfortuna per il massacratore! In Italia con 10anni se la sarebbe cavata!

Quindi, siamo un Paese da terzo mondo? No, peggio!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 15/02/2013 15:09:35

    ...già, una vera sfortuna, eh? C'è da rallegrarsi per il fatto che alcuni massacratori, e per di più ignoranti, superstiziosi e meschini come questo, hanno LA SFORTUNA di nascere in un paese dove questi reati vengono puniti, e magari anche in modo grave. A differenza di chi delinque in Italia, dove "vabbé, è stata una ragazzata, e cosa sarà mai un omicidio rituale, in mezzo a tutti quelli che ci sono, sono cose che succedono, e poi siamo sicuri che la moglie non se la sia cercata?" sembrano le sentenze più giuste per cose come questa. Ecco, alla luce di questa riflessione...qualcuno mi ripete esattamente la definizione di "Terzo Mondo"?

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.