Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
104 anni e volerli dimostrare tutti, ma su Facebook.
E’ quanto è riuscita ad ottenere nonna Joseph che ha vito una battaglia, assieme alla nipotina Gail con il colosso dei Network, arrivando a tirare in ballo niente meno che il grande capo in persona: Mark Zuckerberg.
Tutto è nato perché l’anziana e vispa signora ha dovuto mentire sulla propria età, poiché la logistica del Network non prevedeva una nascita prima del 1910, ma da questa data in poi, non andando mai a pensare che anche persone oltre il secolo di età si appassionassero alle chat ai giochi e ai profili on line.
Il tutto è accaduto il 14 febbraio quando Mrs. Joseph, nel ricevere tanti auguri nel giorno di San Valentino, non ce l’ha proprio fatta più a mentire sulla sua data e ha deciso di intervenire, con l’appoggio informatico della nipote, sino a raggiungere Andrew Nojes un portavoce di Facebook che in men che non si dica ha riprogrammato il datario e ha fatto inserire la vera data di nascita dell’ultracentenaria signora.
Finalmente, ora può tranquillamente dire di avere 104 anni.
Un consiglio per chi vuol fare il gagà con lei: vanta una serie numerosissima di fans e innamorati, quindi occhio a certe parole, essendo una signora d’altri tempi.
Si consiglia, in caso di cena a lume di candela, di portarsi un cornetto acustico in quanto piuttosto sorda, poi il resto alla fantasia…e ce ne vuole tanta!
Inserito da Loredana il 22/02/2013 19:02:15
Gran bell'esempio di come si è giovani praticamente ad ogni età!
Inserito da emanuela ricci il 22/02/2013 17:47:45
ci sono donne che sono così grandi che rendono orgogliose donne piccole come me ! questa è stata una forza della natura!!!!grandeeee