L'attrice davanti al giudice

Sharon Stone licenzia un'altra cameriera e quest'ultima la denuncia

L’attrice di Basic Instinct deve essersi calata un po’ troppo in profondità in uno dei suoi ruoli di personaggio femminile senza scrupoli

di Tuarum  investigationum gratiâ

Sharon Stone licenzia un'altra cameriera e quest'ultima la denuncia

Sharon Stone

Sharon Stone è stata nuovamente accusata da una cameriera e dovrà, pertanto, presentarsi davanti al giudice. I divi del cinema, pertanto, non sono tutti affascinanti, educati, comprensivi e buoni. L’attrice di Basic Instinct deve essersi calata un po’ troppo in profondità in uno dei suoi ruoli di personaggio femminile senza scrupoli, perché sembra, infatti, che abbia licenziato in tronco la domestica, senza il minimo preavviso.

Angelica Castillo, la colf della Stone, ha spifferato al sito web Tmz.com di essersi lamentata, e non poco, con l’ attrice, in quanto rea di averle fatto scaricare dalla sua auto una serie di pacchi molto pesanti, che le hanno causato un terribile mal di schiena così da spingerla ad andare dal medico che le ha prescritto un riposo assoluto di 15 giorni.

“Se non sei capace di lavorare per 15 giorni, puoi anche andartene. Da me, per i vagabondi, non c‘è posto”, le avrebbe risposto la Stone. 

Da qui la denuncia della domestica, e la comparizione da parte dell’attrice in tribunale, per raccontare la sua versione dei fatti.

Nel maggio 2012 la babysitter del figlio dell’attrice era stata licenziata per motivi religiosi.

La Stone, come abbiamo intuito, ha il licenziamento facile ed, ora, molte delle colf, appena vedono il suo nome quale possibile datore di lavoro se la fuggono a gambe. 

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 12/03/2013 14:32:09

    Se si comporta davvero così con il suo prossimo, si è decisamente montata la testa...meglio perderla che trovarla, allora!

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.