Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
E' sempre sorprendente come si può essere smentiti.
Perché, adesso, gli uomini non preferiscono più le donne bionde,
provocanti e in biancheria intima ultra-sexy.
La loro compagna perfetta è mora, con gli occhi scuri e dal docile carattere.In un nuovo studio on line, di BZ Berlin, 19.000 partecipanti di sesso maschile hanno dimostrato che, ora, il profilo della donna ideale è completamente cambiato rispetto a qualche anno fa.
In primis, la maggioranza ha scelto i capelli scuri o castani,
anziché biondi modello Marylin.Deve avere una figura abbastanza atletica, ma non palestrata, con
il 22% di uomini che hanno preferito donne “non solo costole”, ma con le loro
forme ben definite. Il magro non ha attirato. In merito al seno si sono stabilizzati sulla taglia 4, rinunciando
alle tette gigantesche e pronunciandosi, quindi, per qualcosa di più casalingo.La metà degli uomini intervistati ha dichiarato che, di tanto in
tanto, una donna dovrebbe indossare un reggiseno push-up.
Quando si tratta del primo incontro, l’opzione è rimasta sul classico: il 68 per cento degli uomini ha detto che deve essere il maschio a invitare la donna e che il primo bicchiere dovrà essere vino…e del migliore; raramente la birra.
E la donna a letto?
Il 37% ha sentenziato che dovrebbe essere selvaggia e molto appassionata;
Il 30% ha preferito una donna che sappia sorprendere, cioè timida all’inizio e infuocata in seguito. L’abbigliamento -per i momenti infuocati- è stato scelto semplice e casual; non più biancheria sexy ma, molti, hanno propeso per una donna con boxer e bretelle ...e niente altro!
"Poi al resto -hanno tenuto a proferire- ci penseremo noi!
Inserito da SABYDA il 13/03/2013 17:30:21
Gli studi è parleranno anche chiaro, ma gli uomini riassumendo è vero che preferiscono le more e quelle scure con fisici con forme al posto giusto e magari con sguardi che fulminano, ecco perche' nn necessariamente devono avere seni giganteschi, fisici palestrati e occhi chiari, ma nemmeno piace il tipo fantozziano. Da donna dico che gli uomini preferiscono un tipo di donna che sembri passionale ma nn subito che abbia caratteristiche fisiche abbastanza notevoli e un carattere e il modo di porsi che faccia da contorno ad una figura......ben definita.
Inserito da Loredana il 13/03/2013 15:57:33
...mi rendono perplessa le bretelle, ma se ci penso un attimo, forse ho capito perché piacciono così tanto, su una donna. :-D Quindi, gli uomini stanno cambiando gusti? Siamo in piena era rivoluzionaria: questi risultati mi sembrano quasi una rivoluzione copernicana nell'universo maschile.
Inserito da angela il 13/03/2013 15:55:14
anche quando preferivano le bionde , sposavano le castane e le more dolci e tranquille