Un trio per abbattere l'Italia

L' Annunziata fa propaganda in Rai e dice rivolta ad Alfano:« Voi del Pdl siete impresentabili»

La conduttrice di “In Mezz’ora” ieri ha insultato gravemente tutti coloro che hanno espresso un voto di preferenza per la destra di Berlusconi

di  

L' Annunziata fa propaganda in Rai e dice rivolta ad Alfano:« Voi del Pdl siete impresentabili»

Milioni d’italiani a bocca aperta dopo l’infelice esternazione dell’Annunziata:

“Voi del PDL siete impresentabili”.

La conduttrice di “In Mezz’ora”, con davanti Alfano, ieri ha insultato gravemente tutti coloro che hanno espresso un voto di preferenza per la destra di Berlusconi.

Una chiara e netta dimostrazione del disprezzo della sinistra non solo per il popolo del PDL, ma anche per quello italiano nel suo insieme; in pratica chi non è di sinistra è indecente, improponibile, inaccettabile, sconveniente …

Siamo di fronte ad un vero e proprio tentativo di demolire l’Italia.

Il neo Presidente della Camera che promette di far entrare nel nostro Paese tutti gli emarginati del mondo; il neo Presidente del Senato espressione di una magistratura criticata dal mondo intiero, giustizialista e parziale, e ora gli affondi al veleno attraverso la televisione.

No, amici di Totalità, non siamo affatto messi bene anzi, direi malissimo.

Vogliamo aggiungerci anche quello spiritato di Grillo, il vero artefice di questo crollo?

Colui, che ha usufruito dell’appoggio niente meno degli USA, grazie all’intervento di Jim O'Neil, capo dell’ Unità dei fondi della Goldman Sachs che proferito frasi quali “risultato elettorale eccitante. L’Italia aveva bisogno estremo di cambiare qualcosa di importante e i voti a Grillo sono il segnale dell'inizio di qualcosa di positivo e nuovo”. 

Tutti questi nuovi protagonisti della scena politica italiana, che dovrebbero cambiare le sorti del Bel Paese, hanno una sola cosa che li accomuna: l’annientamento totale dell’Italia.

A chi neutrale, potrebbe effettivamente sembrare una vera e propria cospirazione, studiata a bocce ferme, ma tale congiura demolitrice è un’inquietante realtà che noi italiani stiamo vivendo, giorno dopo giorno, sulla nostra propria pelle.

Ma il massimo, cui può uscire da questo inferno di complotti vergognosi, è stata la folle frase della giornalista Annunziata che ha pubblicamente trattato il popolo del PDL come figlio di un dio minore. 

Una propaganda becera e pericolosa di cui l’Italia, in questo difficilissimo momento, non ha assolutamente bisogno.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    8 commenti per questo articolo

  • Inserito da Fare Fronte il 18/03/2013 22:26:16

    Pare strano che una giornalista attenta come l'Annunziata non si sia accorta chi sono i veri impresentabili.

  • Inserito da ghorio il 18/03/2013 20:43:53

    Non sono del Pdl ma questo non mi impedisce di dissentire profandamente da Lucia Annunziata. Non tocca infatti a lei parlare di "impresentabilità" o meno. Se vuole dirlo , si dimetta dalla rai e scriva su qualche giornale. Purtroppo l'errore è dello stesso centrodestra che ha sempre favorito i giornalisti orientati a sinistra, discriminamdo quelli dell'area di centrodestra. Un esempio: l'Annunziata cessa di fare il presidente Rai e subito arriva un contratto principesco. Marcello Veneziani invece cessa da componente il Cda e non trova collocazione.E' un esempio, ma si potrebbe continuare. Di conseguenza le "lamentazioni" dell'on. Alfano mi lsciano molto perplesso. Giovanni Attinà

  • Inserito da giovanni il 18/03/2013 15:29:25

    invecchiando peggiora, sono i troppi soldi (nostri) che prende dalla RAI

  • Inserito da paolo il 18/03/2013 13:01:03

    semplicemente disgustosa....

  • Inserito da francesco mantegna il 18/03/2013 12:49:30

    Che sia proprio l'Annunziata a parlare di "impresentabilità" e per giunta alla Rai dell'inesistente servizio pubblico, è davvero clamoroso. Una giornalista che calpesta ildiritto di opinione ed insulta una parte politica sostanziale a cui ha espresso consenso un terzo dell'elettorato, è da catalogare quale professionista di dubbia serietà e conduttrice Rai assolutamente da cacciare a pedate.

  • Inserito da bea il 18/03/2013 12:47:54

    l nuovo governo è all'inizio, ed io sono un po' più ottimista...L'Italia è già quasi annientata, allora penso che sia la chance di "rimontare", ricostruirla. Certo non nel modo dell'Annunziata che è solo UN esempio. Anche se abbiamo la libertà d'informazione, d'oppinione (l'abbiamo??) penso che ci siano limiti, p.e. quando viene attaccato un gruppo/partito chiunque sia, vuol dire gli elettori, via TV o dovunque (libertà di scelta!). In questo caso si tratta di una offesa inadeguata. La "libertà d'insulto" - che l'Annunziata si permette - È inaccettabile.

  • Inserito da Loredana il 18/03/2013 11:08:32

    Poiché ai vertici del paese è arrivato un altro comico, che invece di far ridere e rasserenare gli animi, fomenta solo odio e divisione (arrendetevi! Vaffa! Siete morti! Andate a casa!), ora anche alcuni giornalisti, che supponevo professionali a prescindere da voti, razza, colori, credi, si sentono liberi da qualunque regolamento e da qualunque senso di rettitudine, e danno la libera a giudizi di cui non si sentiva l'ulteriore bisogno. Non siamo più allo sbando, siamo allo stadio dopo. Manca poco all'assistere a evacuazioni intestinali e rutti in diretta dai telegiornali o dalle trasmissioni come questa, forse non ci hanno ancora pensato, ma non dispero che accadrà. Siamo in tempi difficili, confusi e turbolenti, e l'atteggiamento più giusto per riportare l'ordine è cercare di conservare alcuni valori molto comuni, che di solito venivano insegnati nelle famiglie, come non cercare di offendere a tutti i costi chi ti sta davanti, e dovergli del rispetto, almeno come essere umano. Se ci abbandoniamo tutti all'assenza di regole, e all'anarchia, perché tanto lo ha fatto Grillo, e così fan tutti, cosa capita? Miglioriamo, forse?

  • Inserito da Francesco Pelillo il 18/03/2013 10:49:28

    Certo che che l'articolo ha ragione, l' Annunziata è uno dei peggiori esempi di giornalismo italiano. Vuoi mettere la levatura e l'onestà intellettuale di Feltri, Liguori, Sallusti... e compagnia bella... E poi, che schifo usare questa volta la televisione pubblica come fa da ventanni Bruno Vespa...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.