Follie della politica

E oggi il Parlamento si riunisce in piazza

Pdl, « tutti con Silvio»; M5S, «tutti contro la Tav»; Sinistra, «tutti contro Silvio»

di  Totalità

E oggi il Parlamento si riunisce in piazza

La crisi economica si sta espandendo molto più velocemente di quanto avevamo previsto e, l’area della povertà assoluta potrebbe estendersi a ben più di quattro milioni di persone entro il 2013, praticamente 615 poveri al giorno, e c’è chi invece oggi fa le sue scampagnate nelle piazze di Roma e Val di Susa per i loro personali affaracci.

Il PDL si ritroverà oggi alle ore 15:00 in Piazza del Popolo, dove è stato organizzato un palco degno di un concerto rock dei mitici Rolling Stones. In più c’è stata una vera e propria gara, eletta da molti simpatizzanti, per riempire più pullman  di sostenitore del Cav.

In piazza SS Apostoli alle 17 ci saranno i girotondini  della sinistra che vogliono l’ineleggibilità di Berlusconi.             Mossa tattica questa dei DS & C. poiché detto slargo è piuttosto piccolo e, quindi, sembrerà di averlo riempito con una fiumana di gente.

M5S è in Piazza d’Armi Val di Susa alle 14 contro la Tav.

Mentre noi diventiamo sempre più poveri.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da ghorio il 23/03/2013 18:23:47

    La questione di questi raduni è una sola: i partiti, finchè non vengono regolarizzati con l'applicazione dell'art.49 della Costituzione, che non è la più bella del mondo, come ogni tanto lo strpagato Benigni ciancia, fanno solo questi riruali, fregandosene della gente e dei reali problemi. Avviene così che ognuno pensa al proprio orticello. Il Pdl a difendere Berlusconi, che diventa sempre più "martire"."Girotondini" della sinistra radilcal chic che continuano nella loro impresa disperata del conflitto d'interessi per "distruggere" Berlusconi, visto che loro politica, con la sinistra al governo non ha risolto nulla, come del resto il centrodestra, per correttezza nell'informazione. Quanto ai grillini, il popolo italiano li ha votati ma questi, tutto sommato, fanno i loro interessi anche come "cittadini", invece che onorevoli, con la stampa italiana disperata che le insegue per sentire le loro panzane, che poi non vanno vendere i giornali.A questo punto non rimane che sperare nella Divina Provvidenza. Giovanni Attinà

  • Inserito da SABYDA il 23/03/2013 13:38:03

    Ormani le parole sono finite per questi privilegiati che fanno tutto quello che vogliono alle nostre spalle e con i nostri soldi. Siamo veramente arrivati al culmine, ma fino a che nn sentiremo in molti il morso della fame io credo che la situazione rimarrà stabile; chissà se un Robin Hood dei tempi nostri risolverebbe qualcosa, ma tanto nn spunta da nessuna foresta di sherwood........

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.