La folta peluria dopo la nascita del figlio

Miryam, la donna che si sente più sexy con la barba

Questo caso ha provocato un putiferio tra gli utenti delle varie reti sociali, perché sono state create due fazioni ben distinte: una che sostiene la decisione, l’altra che la discrimina del tutto

di Veleno Puro

Miryam, la donna che si sente più sexy con la barba

Miryam, la donna con la barba

 Curiosità tra i telespettatori di un programma televisivo tedesco, quando si sono visti davanti una donna di 49 anni con una folta barba, dovuta al fatto di aver deciso di non radersi per 28 anni la peluria facciale.

Questa situazione è cominciata quando Miryam, il nome della signora barbuta, ha dato alla luce suo figlio 28 anni fa, da quel momento le sono iniziati a germogliare peli sul viso come a un uomo.

La situazione è divenuta burrascosa per la donna, quando si è accorta che tale peluria non smetteva di crescere. Stanca della ceretta quotidiana, ha deciso di non continuare a depilarsi.
Pochi giorni dopo si è vista crescere una barba folta, e ha dovuto affrontare lo scherno dei suoi vicini e amici che non riuscivano a immaginarla così. 

Dopo qualche anno, Miryam ha iniziato una lotta a favore dei suoi peli, sostenendo che da quando ha la barba si sente "più sexy". 
Questo caso ha provocato un putiferio tra gli utenti delle varie reti sociali, perché sono state create due fazioni ben distinte: una che sostiene la decisione, l’altra che la discrimina del tutto, come sostiene il DailyMail.

Forse Miryam si è fidata troppo del detto: “ Donna barbuta sempre piaciuta”.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.