Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Siamo, veramente agli sgoccioli, e finalmente ho in mano il foglietto con i tre nominativi, da cui uscirà il prossimo PdR.
Non bando ciance ne alle briscole, e vi comunico nome e cognome dei componenti il tris.
Scelto da Grillini, Sel, Magistratura Semantica, UDC, Il canneto di Scandicci, Liste economiche concentrate, Lega Nord, Curva Sud del Gavorrano, l’Altra DC, Cupido e Lorena, Lista Civica Monti, Passere all’aria, IDV 2, Fini oltre i confini : RENZO BOSSI.
Scelto da Api Lube, PD, PSI nuova frontiera, Sinistra Acritica, Arcobaleno e Freccia lenta, Destra vivace, Alleanza di Centro e poi si vedrà, Basilio in autonomia, PRI, SI’ AL MONNEZZA SINDACO, TUTTO A UN EURO, Aborto è solo un Torto basta non abbia il collo corto, Grande Sud, Ingroia ti inguaia: JOE SQUILLO.
Scelto da Cooperativa laterizi a servizio, M5S, Lista Beppe Grillo, Forza Attila, Sicilia libera, Unione Centrista, PPA, PPU, PPE, Gli amici del Lando, La cicogna, Futuro e architettura, Lista Piero Angela, Casini basta la parola, Miccichè per gli altri, Agrumi Laziali, Storace tra i bronzi di Riace, Destra operaia, I Forconi arroventati: ELSA FORNERO.
Renzo Bossi, potrebbe essere il nuovo presidente della Repubblica, con l’aggiunta degli anni della Pavone, per la sua conclamata cultura avveniristica, la stabilità intellettuale e la conoscenza di un ottimo lessico.
Joe Squillo, potrebbe essere un ottimo PdR perché tutti desiderano una donna, questa è pure squillo, quindi…
Elsa Fornero, potremmo ritrovarcela quale PdR per i tanti motivi che ora mi sfuggono, però se ci penso meglio…
Inserito da Loredana il 16/04/2013 15:46:48
Oh, che sollievo. Renzo Bossi è il candidato migliore: lui sì che ci rappresenta, è il nostro Presidente!! Grazie, Prof. Affrica, cominciavo a sentirmi spersa senza il suo consiglio.
Inserito da antonella il 16/04/2013 15:31:51
acc...ti sei dimenticato Lando Fiorini e Nino D'Angelo, eh eh eh
Inserito da santo il 16/04/2013 15:11:37
Uno di questi sì che potrebbe fare il PdR!!! La Gabanelli cosa ha di più di questi tre?
Inserito da Maria Pina il 16/04/2013 15:10:26
Melani, se fosse possibile non sentire più i nomi dei politici ,sarebbe una dolce Primavera...
Inserito da angela il 16/04/2013 15:09:13
finalmente uno spiraglio ," pare " che la Fornero sia la candidata prescelta da : partito dei figli di papà , casalinghe disintegrate , partito del nepotismo integrato , generazioni politiche dinastiche- non ho altre informazioni in proposito , mi riservo di aggiornare la situazione. grazie Professor Affrico.
Inserito da RITA il 16/04/2013 15:06:59
Unico commento, puo' accadere di tutto, in questo paese di squilibrati.......dato in mano a chi non conosce nemmeno la COSTITUZIONE.......dove non ci si preoccupa dell'ESSENZIALE, ma si vuole stupire con novita' che sono soltanto perdita di DIGNITA'!!!!!!!!..........ed, io, sono schifata............ciao MaSSI, buon pomeriggio.:)))))
AMMINISTRATIVE 2019, IPOTESI PATTO PER FIRENZE? Se ne parla sottovoce, ma in molti ci sperano.
En Bien! La Francia alle urne... ma per andare dove?
L'Italia senza Renzi è un po' più seria ma molto più imbambolata, meglio che torni magari in dosi meno esagerate
Subito elezioni? Forse meglio di no. Spiegalo al centrodestra.
Intellettuali snob, sondaggisti, cantanti pseudo-colti, giornali: tutti gli sconfitti insieme alla Clinton