Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Jhovany Santos aveva una strana perversione e la voleva portare a compimento a qualunque costo. Questo Dominicano, come riportato dai media della Repubblica Dominicana, aveva una bara in casa e la sua fantasia malata lo portava ad avere rapporti sessuali all’interno di essa con la moglie che disapprovava la cosa.
Luisa Antonia Suarez, il nome della donna, un giorno si è presentata al pronto soccorso tutta cosparsa di lividi e ferite e quivi è stata curata.
Un addetto dell’Ospedale ha denunciato la cosa alla Polizia locale, la quale ha scoperto che le botte le erano state inflitte dal marito per constringerla ad avere rapporti sessuali nella cassa da morto.
L'aggressore, quindi, è stato arrestato nella sua casa il 28 aprile, anche a causa di una denuncia fatta da un vicino che aveva sentito urlare disperatamente Luisa Antonia, la quale molto probabilmente non si trovava a suo agio in quel sarcofago del sesso.
Santos si è beccato 6 mesi di carcere.
Inserito da Loredana il 09/05/2013 11:39:39
Pazzo, macabro e...non so, gli aggettivi che aggiungerei sono molto volgari. Niente di pubblicabile, o nemmeno di pronunciabile. Di sicuro esisteranno buoni psicoterapeuti nella Repubblica Domenicana...qui ci vuole una task force, per aiutare questo signore a recuperare una dimensione umana. Lontana dalle bare, almeno finché si è in vita.
Inserito da bea il 09/05/2013 11:38:41
Che storia, sempre nouve e strane idee dove fare l'amore, e che scomodo! Per me una bara sarebbe troppo stretta ... ed una mancanza di pietà. Ma che perversione, ci vorrebbe di più un psichiatra che il carcere.
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
Jessica Cox, la donna senza braccia, che guida l’aereo con i piedi
Gwyneth Paltrow, poverina, non riesce a vivere da povera
Una nonna americana ha costretto la nipote, per punizione, a correre fino alla morte
Compra su eBay un Apple MacBook, ma gli consegnano solo la foto del PC