Dalla Repubblica Domenicana con...follia

Condannato a sei mesi di galera un uomo che costringeva la moglie a fare sesso in una bara

La donna non si trovava a suo agio nel feretro-alcova...

di  Totalità

Condannato a sei mesi di galera un uomo che costringeva la moglie a fare sesso in una bara

Jhovany Santos aveva una strana perversione e la voleva portare a compimento a qualunque costo. Questo Dominicano, come riportato dai media della Repubblica Dominicana, aveva una bara in casa e la sua fantasia malata lo portava ad avere rapporti sessuali all’interno di essa con la moglie che disapprovava la cosa.

Luisa Antonia Suarez, il nome della donna, un giorno si è presentata al pronto soccorso tutta cosparsa di lividi e ferite e quivi è stata curata.

Un addetto dell’Ospedale ha denunciato la cosa alla Polizia locale, la quale ha scoperto che le botte le erano state inflitte dal marito per constringerla ad avere rapporti sessuali nella cassa da morto.

L'aggressore, quindi, è stato arrestato nella sua casa il 28 aprile, anche a causa di una denuncia fatta da un vicino che aveva sentito urlare disperatamente Luisa Antonia, la quale molto probabilmente non si trovava a suo agio in quel sarcofago del sesso.

Santos si è beccato 6 mesi di carcere.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 09/05/2013 11:39:39

    Pazzo, macabro e...non so, gli aggettivi che aggiungerei sono molto volgari. Niente di pubblicabile, o nemmeno di pronunciabile. Di sicuro esisteranno buoni psicoterapeuti nella Repubblica Domenicana...qui ci vuole una task force, per aiutare questo signore a recuperare una dimensione umana. Lontana dalle bare, almeno finché si è in vita.

  • Inserito da bea il 09/05/2013 11:38:41

    Che storia, sempre nouve e strane idee dove fare l'amore, e che scomodo! Per me una bara sarebbe troppo stretta ... ed una mancanza di pietà. Ma che perversione, ci vorrebbe di più un psichiatra che il carcere.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.