Il primo intervento a 19anni

Una giovane giapponese si sottopone a 30 interventi per trasformarsi in una bambola francese

di  Totalità

Una giovane giapponese si sottopone a 30 interventi per trasformarsi in una bambola francese

Una giovane giapponese, Vanilla Chamula, si è sottoposto a 30 interventi di chirurgia plastica per diventare “ la tipica bambolina di porcellana francese”, come ama definirsi.

Le donne, con le loro radici giapponesi appaiono meno visibili delle occidentali e, infatti, Vanilla dopo la sua partecipazione ad un famoso programma televisivo giapponese dove ha mostrato la sua trasformazione estetica ha cominciato ad essere riconosciuta un po’ da tutti.  

Si è fatta modificare gli occhi, ha aumentato le dimensioni del seno, ha sopportato diverse liposuzioni e ha definito maggiormente gli zigomi.

Tutto ciò le è costato più di centomila dollari, ma alla fine dei suoi lineamenti asiatici non vi è rimasta traccia, come possiamo vedere dalle foto allegate.

Il suo prossimo progetto sarà quello di diventare più alta.

"Vuole essere una bambola,  perché nessuno chiama brutta una bambola", ha detto un suo amico a Huffington Post. 
La giovane modella si è operata la prima volta a 19anni, e poi sono seguiti altri 29 interventi e, lei, assicura che non si fermerà sino a che non sarà una perfetta bambola di porcellana francese.  

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 14/05/2013 18:32:24

    La domanda che mi sale spontanea è: perché? Perché nessuno la ferma? L'aspirazione alla bellezza e armonia fisiche va bene. Ma snaturarsi così? E' odio verso se stessi...Una cosa che nessuno le ha detto è che le bambole di porcellana, francesi, olandesi o che dir si voglia, vanno in pezzi. E non tornano più come prima!

  • Inserito da angela il 14/05/2013 12:33:24

    se per una donna intelligente essere considerata una bambolina è un offesa , la modella in questione dimostra esattamente il contrario. essere belle è un desiderio legittimo , entro certi limiti , ma voler cancellare totalmente le proprie origini e la propria appartenenza ad una etnia , è uno stravolgimento totale di se , una interpretazione fasulla di una immagine e di una forma mentis che non le appartiene. è diventata un aliena nel mondo orientale e in quello occidentale , la chirurgia non modifica il substrato culturale , ne le tradizioni millenarie presenti in ciascuno di noi. quando calerà il sipario dell ultima scena , cosa e chi si sentirà ?

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.