La diversità con l'amore

Il Prof. Leonardo Affrica ci parla di sesso e psicologia applicata al sesso -Prima Parte-

Kamasutra e medicina del sesso; messicani nudi o vestiti; l'apparato sessuale degli elefanti e..molto di più

di  Totalità

Il Prof. Leonardo Affrica ci parla di sesso e psicologia applicata al sesso  -Prima Parte-

Il Professor Leonardo Affrica, eccelso politologo, insettologo, ingegnere acustico, collezionista di foto di Ave Ninchi, egittologo e sessuologo, di cui ci avvaliamo grazie ai suoi seguitissimi articoli oggi, per l’appunto, si addentrerà nel fatidico mondo del sesso, parlandoci della sua esperienza d’insegnante di sessuologia applicata presso l’Università mobile, proprio oggi presente a Chiavari.

T.: Professore a lei la parola, ci addentri in questo inflazionato mondo del sesso.

Prof. Affrica: « Durante le mie ultime lezioni di anatomia sessuale, ho parlato del contatto maschile con quello femminile, ben diverso dal contatto fra due medesimi sessi.

Per esempio è ricerca recentissima che l’apparato sessuale degli elefanti si è spostato nelle zampe “perché, come spiega l’insigne Professor Forconis, se ti calpesta sei fottuto!”

Da tale importante implicazione socio-accademica il riferimento al Dott. Cayetano Sordoso, dell’Università Messicana di Tulum, che con profonda conoscenza della materia osserva:“la differenza tra un messicano vestito e uno nudo si riscontra nel loro modo di esprimersi: quello vestito dirà: "Hasta la vista!", mentre quello nudo: "Vista l’hasta?".

Questi altissimi concetti di scienza applicata trovano rispondenza nell’approfondito studio di Melchiorre Fronzoni Del Patrio, il quale afferma da tempo immemore che “l’amore è diverso dal sesso, poiché è una passione che ci fa cadere nella angoscia più totale o ci fa provare sensazioni incantate da farci sentire frastornati e lievi”.

Il sesso, invece è una passione che ci fa cadere nella angoscia più totale o ci fa provare sensazioni incantate da farci sentire frastornati e lievi”.

Come possiamo notare queste varie dislocazioni sensorie possono essere percepite con equità dalle diverse strutture mediche che si occupano di sessuologia applicata.

Il Dott. Karl Mayer Offenbach dell’emerita Università mobile di Stoccarda tiene, sovente, a puntualizzare che “esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali nelle donne. Il primo fra tutti è la Porsche Carrera”.»

T.: Professore, è vero che il Kamasutra è tutt’oggi usato da moltissime coppie di amanti?

Prof. Affrica: « Sì, questo secolare libro dell’amore è tutt’oggi il più illustre maestro di esperienze amatorie, erotiche e sessuali. Per esempio se osserviamo attentamente la posizione  n. 69 dello stesso, noteremo che la prima a addormentarsi è la donna, semplicemente perché ha il ciuccio.»

T.: Professore può parlarci di qualche disfunzione sessuale?

Prof. Affrica: « E’, per esempio, capitato varie volte che la Dottoressa Helga Chikova, abbia visitato qualche paziente, il quale con preoccupazione le ha chiesto perché l’avesse sempre eretto, 24ore su 24, e cosa potesse somministrarle.
La Dott.ssa senza batter ciglio le ha risposto :- Vitto e alloggio.

Questi test fisici, vengono poi riportati su schede cliniche che aiuteranno i pazienti con tali alterazioni.

C’è poi la disfunzione psichica della donna che sentendosi trascurata sovente dice al marito: - La vedi questa? Si chiama lumachina: se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna.

Questo senso di frustrazione è studiato da anni dalla Premiata Fondazione Toccata e Fuga del duo Lamberti & Scudieri, la quale ottempera a ogni richiesta delegittimante di amante non soddisfatta.

Porto un esempio pratico, il dialogo tra marito e moglie dopo trent’anni di matrimonio:- Caro, che ne dici del mio nuovissimo reggiseno? Il marito:- Ma a che ti serve se non hai niente con cui imbottirlo? La moglie:- e allora tu che le porti a fare le mutande?

Come avrete capito, questa discriminazione sessuale, in camera da letto, porta a veri e propri traumi nella coppia e certune volte può disorientare la stessa libido dei vicini di casa.

Una cosa è certa, per concludere questa prima parte di sessuologia applicata, che l’emicrania è l’anticoncezionale più sicuro del mondo.»

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.