Il livello inconscio del rapporto sessuale

Il Prof. Affrica ci parla di sesso e psicologia applicata al sesso -Seconda Parte-

Il punto focale del contatto medico ammalato è da sempre basato sulla reciproca fiducia, senza di essa non si arriverebbe a niente

di  Totalità

Il Prof. Affrica ci parla di sesso e psicologia applicata al sesso -Seconda Parte-

Siamo alla seconda parte dell’intervista al Professor Leonardo Affrica, con oggetto il sesso e l’interpretazione dello stesso nel contesto socio-psicologico .

T: Professore vorremmo, cortesemente, conoscere alcune delle sue metodologie a livello psicologico che hanno risolto tanti problemi sia agli uomini sia alle donne.

Prof. Affrica: - Quando mi si presentano davanti a coppia, o sciolti, individui di sesso maschile et femminile prima di tutto si deve ponderare bene l’esatta distanza da tenere poiché certune patologie presentano grossi e lunghi, ma lunghi rischi anche per noi dottori che cerchiamo di curarle.

Premesso ciò, tendo a sottolineare che quando mi limito a predisporre una cura a livello inconscio, cerco di far fissare in mente, a questi miei pazienti, alcune interpretazioni estrapolate da precedenti ricoverati come guardarsi la mano che poi passa nell’altra mano, l’altra mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa e, così, da cosa nasce cosa!

La tendenza delle donne, sotto la mia terapia, a paragonare le stagioni al sesso maschile è uno degli avanzati studi condotti insieme al Dott. Villinious Persicus, Docente di Problemi mentali e ambientali oltreché penali, presso l’università mobile di Baja Blanchija.

Queste signore preferiscono quasi tutte l’inverno: perché è lungo e rigido!

Tale trattamento prevede anche per sdrammatizzare la situatio, di parlare di sport, e sempre una signora di cui taccio il soprannome, Rosella Mastrangeli Polizzelli Bassi, di Pavia, via De’ Monti 15, delle volte scherza con me e il dott. Persicus in merito al marito arbitro di calcio: Il sesso del mio consorte, arbitro di calcetto a 5, era così piccolo che una notte gli ho urlato: simulazione di fallo!

Bene, avrete oramai capito i livelli di tale ricerca, la loro struttura ultra scientifica e la modernità dei ritrovati somministrati ai pazienti.

Il punto focale del contatto medico ammalato è da sempre basato sulla reciproca fiducia, senza di essa non si arriverebbe a niente.

Ho risolto un caso veramente debilitante di una donna di 37anni, che era, appena arrivata nel mio studio, così frigida che conservava i surgelati fra le sue gambe.

Due mesi di terapia intensiva con il caro collega del Ghana Moabe Salonga, le ha fatto scoprire le note seducenti dell’Africa e le tipiche rappresentazioni erotiche pre-daniluviane, che l’hanno riportata al primitivo desiderio, soprattutto quand’ella da sola in ambulatorio con lui vestito da donna per confonderla gli ha chiesto: Moabeo, Sesso? - Io, 5volte a settimana signora. -Ma non in quel senso:maschio o femmina? - Non importa signora, a volte anche coi cammelli.

E dopo tale poetica risposta la donna frigida è tornata quella di prima.

T.: Professore, ma lei tratta anche rapporti gay?

Prof. Affrica: Certo, gay, omosessuali, transessuali, post sessuali, pre-sessuali, pro-omosessuali, e come ben capirà con questa categoria occorre fare delle accuratissime e approfondite analisi.

Addirittura i miei primi due pazienti gay ebbi a incontrarli in Banca a Milano, intenti ad aprire un conto corrente, erano di Mantova:

 ''Vorremm aprir un cunt current'', e il banchiere: ''Vinculat?'' ... ''Eh sì, ogni tant”.

Da allora, con il mio trattamento di sessuologia applicata, hanno ritrovato la gioia dei tempi migliori e oggi la lor risposta è “ Mult spess”.

T.: Prof. è vero che lei ha dato un significato temporale e sessuale ai messaggi multimediali, cioè agli MMS?

Prof.Affrica: - Sin dalla loro prima apparizione, in quanto erano strutturati per dividere in fasce di età i rapporti sessuali, così da ben definirli a seconda del trascorrere del tempo e della capacità funzionale dell’individuo.

Per esempio gli uomini di 18-20 anni fanno sesso (MMS) : mattino, mezzogiorno e sera.
A 40 anni fanno MMS: martedi, mercoledi e sabato
A 50 anni fanno MMS: marzo, maggio e settembre
A 80 fanno MMS: magari Maria Santissima!!!!!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.