Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Hasse, di 35anni, nato nella città svedese di Ystad, conosciuto nel suo paese per essere un assurdo frequentatore di bar e taverne, è morto dopo aver infilato il suo pene in un nido di vespe.
L’ambulanza è giunta nella sua casa dopo essere stata chiamata dallo stesso Hasse.
Qui lo hanno trovato sdraiato sul pavimento tanto gonfio che l’anno scambiato per una balena, alla fine è stato riconosciuto per un tatuaggio sul collo.
Una volta conclusa l'autopsia del corpo, la polizia ha determinato che l'uomo aveva avuto relazioni sessuali con un nido di vespe, poiché all'interno hanno trovato resti di sperma e peluria pubica. "Cercare di avere relazioni sessuali con un nido di vespe è un'idea, come dire, molto dolorosa e letale", ha dichiarato Siv During Livh, psicologo esperto in fantasie sessuali.
Inoltre, lo psicologo, ha detto che probabilmente Hasse soffriva di qualche comportamento sessuale degenerante che lo ha portato al di fuori della normalità.
Gli attivisti della protezione animale, intanto, si sono pronunciati contro questo tipo di attività sessuale, considerandola un vero e proprio abuso verso gli animali.
Inserito da yanmaneee il 07/03/2022 05:13:50
Inserito da Vanessa P. il 18/05/2013 15:21:46
Davvero un modo innovativo per procurarsi iniezioni di puro piacere...un unico ma intenso piacere letale. Mah...
Inserito da SABYDA il 18/05/2013 15:12:43
Questa nn è fantasia erotica..... paragonabile a chi ha rapporti sessuali con altri animali. Sono veri e propri maniaci a livello sessuale e di conseguenza curarli. Gli attivisti della protezione hanno fatto bene a pronunciarsi.
Inserito da Beatrice il 18/05/2013 14:50:17
Non c'è limite alla stupidaggine umana