Dalla Svezia con... follia!

Mette il pene in un nido di vespe e muore

«Cercare di avere relazioni sessuali con un nido di vespe è un'idea, come dire, molto dolorosa e letale», ha dichiarato lo psicologo

di  Totalità

Mette il pene in un nido di vespe e muore

Hasse, di 35anni, nato nella città svedese di Ystad, conosciuto nel suo paese per essere un assurdo frequentatore di bar e taverne, è morto dopo aver infilato il suo pene in un nido di vespe.

L’ambulanza è giunta nella sua casa dopo essere stata chiamata dallo stesso Hasse.

Qui lo hanno trovato sdraiato sul pavimento tanto gonfio che l’anno scambiato per una balena, alla fine è stato riconosciuto per un tatuaggio sul collo.

Una volta conclusa l'autopsia del corpo, la polizia ha determinato che l'uomo aveva avuto relazioni sessuali con un nido di vespe, poiché all'interno hanno trovato resti di sperma e peluria pubica. "Cercare di avere relazioni sessuali con un nido di vespe è un'idea, come dire, molto dolorosa e letale", ha dichiarato Siv During Livh, psicologo esperto in fantasie sessuali.

Inoltre, lo psicologo, ha detto che probabilmente Hasse soffriva di qualche comportamento sessuale degenerante che lo ha portato al di fuori della normalità.

Gli attivisti della protezione animale, intanto, si sono pronunciati contro questo tipo di attività sessuale, considerandola un vero e proprio abuso verso gli animali.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.