Intervistato prima dalla CNN, BBC...

Il Prof.Affrica dopo Dan Brown ci parla del caso Ruby e di cosa ne pensa in merito

Il famoso Politologo, Architetto di favelas, Ingegnere Idrico dice la sua sul Cav, amico d'infanzia

di  Totalità

Il Prof.Affrica dopo Dan Brown ci parla del caso Ruby e di cosa ne pensa in merito

Abbiamo la fortuna, anche oggi, di intervistare il prof. Leonardo Affrica, subito dopo la sua apparizione contemporanea in tre trasmissioni diverse, mandate in onda rispettivamente dalla CNN, dalla BBC e da Vulcano Channell di Qualiano, Napoli.

T.: Dott. Affrica, la BBC gli ha chiesto un parere sul caso Ruby, può gentilmente riproporre il suo pensiero in merito?

Prof. Affrica: Il mio pensiero lo conoscono in molti, anche perché ho avuto modo di cenare, due giorni orsono, con il Cavaliere il quale, con fare molto mellifluo e disorientante, ha fatto capire che la ragazza di non chiare origini friulane non è mai stata interessata alcunché al suo denaro e tantomeno a possibili e fruibili conti all’estero.

In altre parole, l’ha sempre data, la sua opinione in termini di assoluta morigeratezza e instancabile capacità orale, di urlare ai quattro venti la sua assoluta estraneità ad ogni tipo di rapporto carnale con il mio amico Silvio.

Addirittura Berlusconi, mentre mandava giù il 39° ranocchio fritto, ha tenuto a raccontarmi che la Rubacuori una volta, mentre erano distesi, in spiaggia a Donoratico, ebbe a chiedergli:

- Papi, anzi no, Silvio; no, no, Presidente, mi spiega cos’è l’amore per favore? E lui: - L'amore è, ti porto un esempio, incontrare un signore molto facoltoso che ti porta in un Hotel a cinque stelle a Capri, che ti fa fare un giro sul tipico gozzo caprese, che ti invita in un bel ristorante nella piazzetta, che ti compra una Porsche, che ti compra un bilocale a Parigi e una villa a Saint Tropez, che ti regala una collana di Bulgari in diamanti e oro; insomma questo è l'amore Ruby.

Ruby, allora:- Scusi Cav. ma i sentimenti dove li lascia, la passione, il batticuore, il primo bacio vero, ecc.

Figlia mia... quelle sono cavolate che si sono inventati i comunisti per andare a donne gratis... Cerca di imparare la lezione.-

Da qui si può facilmente intuire lo spirito quasi francescano dell’ex premier che mai, e sottolineo mai, comprerebbe una donna per sesso e ancor più minorenne.

Sempre di Ruby Silvio ha voluto narrarmi una vicenda che la stessa ragazza gli confidò tempo addietro.

“Caro Silvio, io provengo da una famiglia molto seria e timorata di Dio, e soprattutto mia madre mi ha sempre ordinato di non accettare mai passaggi da estranei, a meno che non offrissero delle caramelle. A dieci anni avevo già il diabete, ma anche una certa reputazione alle spalle...”

Capite, dopo quanto sopra, l’assoluta semplicità e totale moralità d’interscambio fra i due?

Per Berlusconi, il sesso non è assolutamente indispensabile, ben altre cose vengono prima, molto prima.

Così come per la stessa marocchina, che un giorno venne a farle visita la madre per veder come si fosse sistemata in quel di Milano.

Rubi le fece una gran festa e le mostrò una pelliccia di ermellino e delle buccole d’oro bianco, al che la madre abbastanza preoccupata le chiese : “Ma, avrai dato un occhio per tutta ‘sta roba?". "Beh mammina, non proprio un occhio..."

Ecco, adesso potete ben comprendere le amicizie del mio amico di Arcore, compagnie sincere, puritane, senza macchia, amicizie da cui sgorga la serenità e l’amore verso il prossimo, come un amico di Silvio che è sposato da trent’anni e sempre con la stessa donna e gli racconta: "Pensa Silvio, sono sposato da trent'anni e amo sempre la stessa donna!".
E il Berlusca gli rispose:"E' meraviglioso!".
E, l’amico "Certo, ma se lo sapesse mia moglie mi ucciderebbe!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    4 commenti per questo articolo

  • Inserito da Loredana il 25/05/2013 15:55:15

    Finalmente una voce fuori dal coro che riporta ordine, calma e verità in una vicenda tanto tormentata. Io leggo i pareri del Prof. Affrica e affronto il mondo più serenamente. Ero sicura che anche questa volta ci avrebbe aiutato a comprendere meglio!

  • Inserito da bea il 25/05/2013 00:16:37

    Satira perfetta, pungente. Grazie, grande Prof, ancora ha chiarito quest'affare. Se non riusciamo a piangere, meglio RIDERE!!

  • Inserito da Livio il 24/05/2013 19:16:30

    Ma perché, cos'altro pensava del Cavaliere? Per questo un domani si voteranno solo le persone che si conoscono direttamente. Ma occorre che tutto sia rifatto da capo... il metodo c'è solo che bisogna aver raggiunto uno stato di consapevolezza evoluto per accettarlo, ora.

  • Inserito da Vanessa P. il 24/05/2013 17:59:14

    Se fosse così sarebbe davvero una bella favola....peccato però che come tutte le favole non ha il lieto fine..anzi un epilogo molto poco lieto e senza fine. Non penso che l'allora signorina colloquiasse soltanto come dire.. in toni paterni con il cav...ma sono sicura che era ben contenta e consenziente di fare felice il suo papi..anzi Silvio, anzi il Presidente!!

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.