Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Un ibrido inquietante tra Hitler, Costanzo e Freddy Mercury, è parso il sindaco fiorentino quando ha indossato un paio di baffi per scimmiottare D’Alema, su invito del trio Medusa.
Tutto ciò nell’ambito della maratona benefica organizzata ieri a Firenze da Radio Deejay, e che ha visto Renzi come uno dei protagonisti della 10km.
La circostanza è subito sembrata alquanto allegra, visto che il giovane primo cittadino, ha inforcato quei mustacchi che oltre a non stargli per niente bene, lo hanno ridicolizzato non poco, avvicinandolo alla brutta copia dei personaggi sopra citati.
Matteo Renzi, in pochi giorni, è passato dalle vesti del mitico Fonzie a quelle di un ben non precisato D’Alema, mostrando ancora una volta il suo camaleontico modus vivendi che, in fondo, caratterizza anche la sua politica.
Inserito da andreola il 27/05/2013 13:14:21
essendo toscana, penso al carattere burlone, ma non troppo, del renzi. quando sembra burlone è forse serio e quando è serio è forse burlone..........
Inserito da SABYDA il 27/05/2013 12:43:07
Un po' di qui un po' di la'..... ahahhaha eh si vede che riflette lo specchio degli anni 2000, essere a volte hippy e a alcune altre serio e impostato con i baffi tipo sharlok holmes..