Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Per la Minetti, Fede e Mora i PM hanno chiesto 7anni di carcere più soldi per l’imputazione di induzione e favoreggiamento della prostituzione, anche minorile in relazione al caso Ruby.
Quasi tutti i giornali riportano i passaggi salienti di tale richiesta e, personalmente, ritengo che ogni intendimento dell’accusa sia stato fondato esclusivamente su un intervento di chirurgia giuridica di basso e mero spionaggio gossipparo, basato sulla basilare convinzione, oggi molto in voga nei dibattimenti in tribunale, che vale il detto “ad estremi mali, estremi rimedi”, proverbio, lo spiego per chi non fosse pratico di massime e motti vari, come per esempio Bersani, che evidenza come, in certe situazioni di particolare complessità, sia necessario cercare ogni mezzo utile a risolverle convenientemente.
Tanto, da qualunque parte la si guardi, sebbene in aula lui non ci fosse stato, anche il processo di ieri è stato un attacco ben costruito contro Berlusconi, il quale non essendo stato annientato dalle recenti votazioni politiche, essendo uscito pulito dalle accuse di stragi mafiose, ora si sta tentando con ogni mezzo di assaltare, occupandola, la sua sfera privata riutilizzando regole di falsa moralità che non valgono per nessuno se non per il Cavaliere.
Per attivare tutta ciò sono state realizzate più di 130mila intercettazioni e si è usato una struttura a livello poliziesco che forse viene impiegata solo per la lotta alle mafie.
Poco sopra ho parlato di attivazione, semplicemente perché Berlusconi da tempo viene accusato di sfruttamento della prostituzione, anche minorile, e pertanto tacciato di “sfruttatore”, “magnaccia” , cioè di un uomo atto a sfruttare l’attività delle prostitute.
In Italia, viuzze, distributori di benzina, stazioni, tangenziali, sono invase da puttane di ogni livello e nazionalità.
Ma, se ci facciamo caso, anche molte vie che conducono al centro di grandi città italiane, sono occupate anche in pieno giorno, da prostitute di ogni colore.
Si parla di circa 80mila meretrici, che servono più di nove milioni di clienti: un business che frutta alla mala cinque miliardi e mezzo di euro l’anno.
Bene, detto questo, come mai, oltre a quel Pappone del Cavaliere, non vengono istituiti processi contro tutte queste prostitute, magnaccia e compagnia bella?
Come mai, un noto PM milanese, beccato con un minorenne alla stazione mentre faceva sesso, e accusato di pedofilia, è stato processato, dichiarato innocente e attualmente ancora presso il tribunale a svolgere la sua professione come se niente avesse fatto?
Come mai, il PM Roberto Staffa, sorpreso, grazie a certune registrazioni, a fare porcate nell’ufficio della Procura di Roma con trans, e, poi, con la compagna di un mafioso, in cambio di favori, non è stato messo alla gogna come il magnaccia Berlusconi?
In fondo, quel donnaiolo di un Cav., nonché noto protettore di sgualdrine, faceva il suo “porco comodo” in alcune delle sue invidiatissime magioni, non certo a Palazzo Chigi, o sotto uno scranno di Montecitorio.
Ma, ahimé, così è l’Italia, così è la giustizia in Italia!
Inserito da angela il 01/06/2013 15:04:47
mi dovrei vergognare di troppa ingenuità , lo so bene , eppure ogni mattina andando a Roma lungo la Salaria , quando vedevo bambine ferme con lo zainetto a tracolla , credevo che avessero perso l auto bus e dovessero entrare a scuola alla seconda ora. è stato il commento tra altre ragazzine che andavano in vacanza dove si trovava Briatore nella speranza di esssre invitate a bordo che mi ha svelato , tardi ,che non c è induzione alla prostituzione , ma troppo spesso un autoinvito che trovo mostruoso, ma reale . Berluusconi orco mi fa sorridere, se una donna dice no , a qualunque età , è un no , magari viene violentata e uccisa , ma di sicuro la sua volontà l ha espressa con grande chiarezza.
Inserito da Puliziaperfavore il 01/06/2013 14:17:54
Quindi, visto che ci sono tanti magnaccia, e tanti corrotti in strada, si dovrebbe accettare anche un Presidente del Consiglio o magari anche un presidente della Repubblica (che, A MIO PARERE, dovrebbero essere un esempio irreprensibile) magnaccia, corrotti e puttanieri, o un Papa pedofilo e perché no? tanto quelli il magnaccia li fanno solo a casa loro e il papa, vescovo o prete nella loro canonica o palazzo. Non vi rendete conto che messaggi subliminali e anche molto meno subliminali, ma veramente chiari, lanciano le persone che sono al centro dell’attenzione? Se si lascia correre la sporcizia della classe che dirige è come dire che anche il padre, lo zio, il nonno che stuprano la figlia o nipote a casa loro, è giusto che facciano i loro porci comodi. Così anche se una madre sevizia i suoi piccoli... è una cosa privata quindi non passibile di pena………. Ma dove siamo arrivati? pur di proteggere un puttaniere che mi ha fatto vergognare quando all'estero scoprivano che ero italiana, che nella sua prima foto ufficiale, e dico ufficiale, ha fatto il gesto delle corna come qualsiasi liceale (il buon giorno si vede dal mattino), che ha detto che la tratta delle ragazze per la prostituzione era da condannare a meno che le ragazze fossero molto belle (facendo infuriare la sorella croata di una ragazza MOLTO BELLA uccisa dai magnaccia che l’avevano rapita). Che ha fatto il baciamano a Gheddafi e poi si è alleato con chi lo ha bombardato e con chi lo ha liquidato senza un processo (ah dimenticavo, lui odia i magistrati quindi è stato meglio un linciaggio che un processo). Ma cosa raccontate ai vostri figli? che è bene essere corrotti e puttanieri? e alle vostre figlie: "fate le prostitute che conviene"?) si diventa onorevoli (il valore di questa parola ormai si è persa nei labirinti delle menti inebetite dai Media)e si guadagna 4-5 milioni di euro a botta. Continuate così a scrivere articoli di una inconsapevolezza come questa e ci ritroveremo un mondo di corrotti, di ladri, di puttanieri, di prostitute e dove, se hai soldi, puoi comprare uno Scilipoti che si vanta di essere corrotto al punto che arrogantemente e spocchiosamente arringa persone pulite e rispettabili come Gino Strada, perché a questi corrotti viene dato spazio nelle TV comprate dal potere e dai suoi soldi. Certi che con il potere si possono addormentare le coscienze, far chiudere occhi, orecchi e… nasi sulle schifezze che fanno… e far scrivere sviolinate come questo assurdo articolo.... contenti voi. Io per fortuna potrò se viene rieletto il nano che sguazza beatamente nei porcili, lasciarvi qui a godervi le nefandezze che vi piacciono tanto. Buona fortuna!!! Bye bye
Inserito da Luisa il 01/06/2013 14:08:36
Nulla da aggiungere, Massimo. Concordo pienamente con te!
Inserito da BEA il 01/06/2013 13:47:37
Sì, la giustizia italiana ha due pesi e due misure, è vero. Ma non dimenticare che B è scappato a altri processi solo perché ha creato le leggi ad personam... Nessun altro commento ulteriore al riguardo. Ma il processo del caso Ruby sta per prendere una piega quasi ridicola.
Inserito da stella il 01/06/2013 12:39:35
non ho parole..!! hai scritto bene te <
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
Il Biopotere: complottismo o incubo prossimo venturo, anzi già in corso?
La Messa per Pasqua? Inutile, si può pregare anche in bagno!