Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Una nuova indagine della mobileinsurance.co.uk, una compagnia assicuratrice di telefoni cellulari, ha stabilito che il 94% dei britannici potrebbe felicemente vivere senza attività sessuale per una settimana, se questo significasse non potersi mai disfare del proprio telefonino!
E siccome noi tutti siamo sempre più dipendenti dai nostri microtelefoni mobili, non è stata una sorpresa allorquando il 65% delle persone intervistate ha affermato senza indugio alcuno di non poter vivere senza questo arnese tecnologico.
Quasi un quarto ha detto che si ritenevano 'molto dipendenti' dal loro telefono cellulare.
Assieme al sesso, molti partecipanti al sondaggio, hanno dichiarato di essere disposti a rinunciare o al pranzo o alla cena per una settimana - e ancora più scioccante, il 9% ha dichiarato che potrebbero rinunciare al figlio, prima del telefonino.
Ecco la classifica finale del sondaggio
1. Sesso, il 94% (delle persone ha detto che preferirebbero vivere senza, ma con il cellulare)
2. Senza TV / Cinema, 82%
3. Auto, 71%
4. Il mio compagno - 62%
5. Senza il letto il 55%
6. Senza Soldi, 47%
7. Pasti, 45%
8. Casa, 32%
9. Ogni altro contatto umano, 23%
10. Senza i propri figli il 9%
Inserito da ghorio il 01/06/2013 20:30:08
Va bene che c'è il calo di desiderio degli uomini e delle donne, ma quest' indagine mi lascia perplesso e avvilito. Va bene che gli inglesi o britannici sono singolari ma, per quanto mi riguarda, viva le donne e abbasso tutti i cellulari del mondo, anche quello più sofisticato. Giovanni Attinà
Inserito da ANGELA il 01/06/2013 15:08:20
cercasi cuore , anche in affitto , per una settimana,