Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Emilio Fede, Bloglive.it 3 giugno 2013
Ho un dignitoso contratto di consulente meritatissimo, mi danno 15 mila euro al mese, ma sono in crisi.
A causa del periodo difficile che sto affrontando, per via delle molte spese che devo affrontare ed i pochi soldi rimasti, non riesco ad arrivare alla fine del mese.
Spero, a breve, arrivi la smentita dell’ex direttore del TG4, altrimenti per la prima volta, in questi ultimi anni, devo dare ragione al 100% ai PM che lo vorrebbero dentro.
Noi di Totalità non possiamo che replicare con “Ma è agghiacciante, mostruoso, terrificante!” Da ora, fino alle 11:10 di stamane, acc… sono già passate!, inauguriamo una sottoscrizione, per elargirgli il 7 per mille dalle nostre buste paga di 1000, 1500€ mensili!
Saremo lieti, di fargli omaggio di qualche capatina al Casinò, di qualche incontro hard con pillolone blu annesso e di una serie di dvd raffiguranti le sue partecipazioni a “Scherzi a parte”.
Questo nostro Paese è vergognosamente ingrato verso questa altissima firma del giornalismo nostrano!
Con tutte le mer..aviglie che ha fatto siffatta persona per l’indipendenza e l'imparzialità della informazione giornalistica, il pluridecorato Emilio Fede si meriterebbe che ogni piazza d'Italia gli edificasse un monumento con la citazione :
“La sua mente è come un ombrello: per funzionare deve essere aperta!”
Inserito da Loredana il 03/06/2013 15:18:58
...definisca "dignitoso", soprattutto riferito a questo contratto. Non commento ulteriormente perché l'esimio Emilio Fede ha perso un'occasione per tacere, per imparare un po' di umiltà (non troppa, potrebbe causargli gravi danni cerebrali), e per non farci vomitare tutti insieme nello stesso tempo, da Nord a Sud, da Est a Ovest. Concordo sull'idea del monumento. Glielo farei subito. Solo per vederlo ricoperto dei ricordi dei piccioni.
Inserito da Vanessa P. il 03/06/2013 13:17:02
Lo trovo rivoltante!!! come si fa ad avere il barbaro coraggio di lamentarsi con 15 mila euro al mese!!! la fame quella vera...con i morsi allo stomaco e non parlo di altri appetiti... sicuramente il caro Emilio non sa proprio cosa sia!! dovrebbe RIDIMENSIONARE il suo stile di vita, i suoi hobby..e tanto altro nel PRIVATO per risparmiare denaro e guadagnare in salute!! Un offesa a chi ha serie e reali difficoltà ad arrivare a fine mese per retribuzioni non dignitose come quella di Emilio Fede!! Buona fortuna!!
Non possiamo nn dirci conservatori, e allora attenti con la santificazione della tecnologia
Quel che la Corte Suprema non ha considerando riguardo al divorzio
Perché la destra sta sparendo dall'agone politico
Mettete la museruola ai genitori incoscienti
Se le donne vincono quando in politica i migliori rinunciano
Mettete la museruola ai genitori incoscienti
Se le donne vincono quando in politica i migliori rinunciano
La preghiera degli alpini e la censura delle solite anime belle
Ostellino che non vuole celebrare la Grande Guerra, ce ne faremo una ragione
La ricercatrice in cerca di promozione che svela la cattiveria delle donne fasciste